domenica 18 ottobre 2015

LA SINFONIA DELL'AMORE ...








La melodia dei suoni celestiali non ci raggiunge il Cuore , quando lo teniamo prigioniero nel bunker dell'egoismo .
Inaridendo la fonte primaria che dispensa Amore , ci precludiamo enormi possibilitá di progresso morale .
Ogni onda musicale emessa da distanti galassie , anche se impercettibile al nostro rudimentale udito , produce un effetto altamente benefico ed armonizzatore .
Ricordiamoci che la Bontá viaggia a velocitá vertiginosa , in tutte le direzioni , e produce vibrazioni sonore d'estrema armonia e complessitá .
Per captarle , non sono richieste particolari qualitá .
Ma , per molti , tale sublime concatenazione d'energia , risulta indecifrabile , viene ignorata , passa oltre , senza lasciar traccia .
È importante enfatizzare qui che , le note provenienti dallo spazio infinito , costituiscono strumenti di comunicazione , estremamente efficaci e significativi .
Sintonizzandoci in modo da percepirle , ed utilizzarle , é - indubbiamente - un passo decisivo verso la conquista d'un maggior autocontrollo , nel contesto dell'ambiente cosmico che c'influenza .
Chi utilizza le onde della musica universale , nuota , senza paura , in un calmo mare infinito , ancor piú accogliente del grembo materno .
Per approfittare della possibilitá , si devono acuire le caratteristiche della nostra essenza , e svincolarsi dalle restrizioni mentali imposte da una cultura inadeguata .
Si raggiunge cosí l'solamento dell'anima .
Chiusi i canali che collegano alle percezioni sensoriali , l'atmosfera morale s'adatta ad un ambiente infinito , percorso da sonoritá meravigliose e motivatrici .
Ricorriamoci spesso , soprattutto quando il mondo ci si dimostra ingrato , e rifiuta d'appoggiarci .
Stabiliremo una pace interiore incontrastabile , deliziandoci al ritmo del concerto celestiale .

                                                                                       Messaggio psicografato il 1º d'Ottobre .





2 commenti:

v3l3nomortale ha detto...

un mondo così distante il tuo...

LED ha detto...

Ti ringrazio del commento , che , a suo modo - mi pare affettuoso !!
Ti dico , peró , che non credo esistano mondi distanti , siamo tutti uniti indissolubilmente nell'unico grande contesto universale .
I messaggi che pubblico qui ne sono una prova : per te possono costituire una stranezza , ma , certamente , un giorno , ti parranno normalissimi .
Grazie per l'attenzione , comunque :-)