martedì 6 ottobre 2015

AMICI ETERNAMENTE









Lo Spazio é eternamente percorso da incessanti vibrazioni , che s'espandono in tutte le direzioni , raggiungendo ogni essere .
Quelle con caratteristiche piú intense e produttive , provengono dall'Amore , meccanismo cosmico ubiquitario , che s'incarica d'edificare la cooperazione universale , di cui l'amicizia é manifestazione a tutti evidente ed accessibile .
Possiede notevole potere confortante , che deriva dalla condivisione d'ogni sentimento e percezione .
Strumento d'elevazione morale , di provata efficacia , aggrega in una simbiosi attiva , tutti coloro che se ne servono .
A livello terreno - peró - raramente rappresenta un valido aiuto , per chi patisce carenze affettive o sperimenta dolori atroci .
Non s'esiti - quindi - a ricorrere alla sua forma piú pura e disinteressata , quella che la spiritualitá amica offre sempre , a chi si dimostra interessato e meritevole di riceverla .
Molto maggiore di quanto si creda , o percepisca attraverso i cinque sensi , é l'apporto che amici invisibili dispensano quotidianamente , contribuendo a migliorare la vita dei loro assistiti .
Se interpellati con fiducia e convinzione , forniscono consigli , la cui funzione é , spesso , determinante per evitare la caduta nelle trappole del Male .
Si preoccupano d'illuminare la strada che porta lontano , ogni volta che rischiamo di pederci ; soffiano forte per dissipare la nebbia che , a volte , ottenebra le nostre capacitá mentali e fisiche .
Ch'impara a riconoscerne l'utilitá , e ne ricambia il sincero affetto , avvia quel cambiamento epocale , ch'é , da tempo , alla sua portata , ma che , troppo a lungo , é stato ignorato , o combattuto dai falsi amici , detentori del monopolio d'una falsa bontá , che concede loro ampio potere e lauti compensi economici .

                                                                          Consigli spirituali ricevuti il 14 di Settembre .







Nessun commento: