giovedì 6 agosto 2015

PIOGGE ETEREE








L'Universo , in continua espansione , si nutre d'abbondanti piogge eteree , per produrre gioielli di Luce , e cascate inarrestabili di Pensieri .
Dal pianeta Terra , é impossibile scorgere e misurare tale brulichío incessante , ci si deve accontentare d'intuirlo dall'effetto che provoca nelle nostre menti .
Ma , anche cosí , non si riesce ad immaginare a quale ritmo pulsino quelle vibrazioni , che servono da motore all'azione cosmica .
Quando passeremo di stato , acquisteremo consapevolezza dei meccanismi che , ora , consideriamo illusioni , di fantasie trasbordanti nell'assurdo .
Intanto , limitiamoci a svolgere il compito che c'é richiesto : costruiamo una scaletta di pochi gradini , che permetta d'innalzarci soltanto un pochino verso le stelle , pur rimanendo ancorati saldamente al terreno .
È importante percepire che , il viaggio che tutti intraprendono , non é di breve durata , né permette avanzamenti spettacolari .
Avviene in modo quasi impercettibile ai sensi ed alla coscienza .
Eppure , é della stessa natura delle cascate di Luce e temporali siderali , con cui s'alimenta d'energia l'infinito .
Ricordiamoci che , quando si valorizzano umiltá e consapevolezza , non s'intende minimamente restringere la portata dell'anima umana , definirla come una briciola trascurabile nel contesto generale .
Al contrario , é , proprio attraverso il superamento degli attuali difetti , che s'innesca il processo , che trasforma tutti in meccanismi determinanti per produrre la perfezione universale .

                                                                  Consigli spirituali ricevuti il 26 Luglio .






2 commenti:

cristiana marzocchi ha detto...

Mi piacerebbe pensare, come te, che tutto abbia un senso.
Mi piacerebbe elevarmi verso le stelle che, col loro mistero infinito, ci attraggono con il loro splendore, a volte già spento.
Cristiana

LED ha detto...

Cristiana cara ,
se " ti piacerebbe " , giá hai percorso buona parte del cammino .
Intendo affermare che , per addentrarci profondamente nella percezione cosmica , é richiesta una decisa volontá spirituale da parte nostra .
In questo tuo commento ( che apprezzo molto ) leggo molta speranza , anche se celata dietro un velo di timida delusione terrena .
Ascolta sempre il tuo Cuore , e vedrai che i misteri scompariranno ...

UN BAACIO !!!