venerdì 21 agosto 2015

FIORI DI SERRA ...










È dallo scontro di molteplici forze , che schiocca energia sufficiente per smuovere montagne e disperdere milioni di lacrime , prosciugando cuori e menti confuse .
l'Uomo che stia per esserne travolto , deve , immediatamente , ammainare le vele e rifugiarsi nella stiva .
Potrá mantenere la rotta , e non ritrovarsi alla deriva , soltanto quando avrá imparato ad utilizzare , tutti gl'influssi negativi , a suo proprio vantaggio ,.
Creda fermamente che la tempesta sia una rampa di lancio , verso un futuro significativo ed illuminante .
Nella dinamica universale , assumono grande importanza , i venti che soffiano in direzione opposta a quella che si crede favorevole .
Generano enorme impatto , ma anche attrito , che costituisce fonte benefica di vibrazioni d'alta frequenza .
Le quali sono estremamente motivanti e s'incaricano di riequilibrare molti dissesti biologici e spirituali .
È dalle maggiori contrarietá che s'originano impulsi determinanti alla conquista interiore , finalitá primaria d'ogni esistenza .
Per corroborare il processo , si deve ogni giorno rimettersi in discussione , confrontarsi con quelle limitazioni che frenano l'evoluzione , e di cui é necessario sbarazzarsi al piú presto .
Proviamo allora riconoscenza per il vento contrario , che ritarda e complica la navigazione , spingendoci verso scogli inospitali e gorghi implacabili .
È quando ci troviamo a cospetto d'un baratro difficile da evitare , che l'apatia scompare e l'animo innesca risorse inesauribili .
Un arbusto , s'un pendio scosceso ed esposto alla violenza dei temporali , difficilmente molla la presa , cresce rigoglioso contro ogni avversitá .
Al contrario , fiori meravigliosi sbocciano nel conforto della serra , per - poi - soccombere ad una brezza lieve , quando si trapiantano in giardino .

                                                                              Messaggio spirituale ricevuto il 27 di Luglio .






Nessun commento: