.

.

.

.

....

....

POTENDO SCEGLIERE , PREFERIRESTE :

NEI FILM , LA NUDITÁ È UM ELEMENTO IMPORTANTE ?

mercoledì 26 agosto 2015

LA TERRA TREMA ...








Sono messaggi preziosissimi i movimenti tellurici che , periodicamente , scuotono le nostre abitazioni , e c'incutono terrore incontrollabile .
Manifestazioni di forze nascoste , che neppure riusciamo a prevedere , costituiscono un monito da non sottovalutare mai .
Qualunque ne sia la causa geologica , si sappia e si tenga conto , ch'esiste una ragione spirituale per ogni terremoto , e per le distruzioni che provoca .
Indubbiamente , la fase d'assestamento che ha contraddistinto l'evoluzione del pianeta Terra , non s'é ancora esaurita .
Ma , anche se tutte le faglie sotterranee scomparissero d'incanto , e la deriva dei continenti cessasse completamente , rimarremmo vulnerabili alle ampie scosse , dettate dall'instabilitá morale di tutti noi .
Succede - infatti - che , l'ambiente dove ci si costruisce l'esistenza , dipenda enormemente dall'apporto energetico dei suoi abitanti .
In particolare , risente della malvagitá , e si ribella come puó , producendo oscillazioni violente , destinate ad eliminarne le cause .
Non é materia inerte ed amorfa , quella su cui ci muoviamo ogni giorno .
Al contrario , interferisce molto efficacemente contro nostra attivitá negativa ; possiede un ruolo attivo , spesso decisivo per la sopravvivenza umana .
Ingraziamocene la collaborazione , per non ritrovarci nella voragine del suo disgusto , inghiottiti in un abisso , che chiameremo " catastrofe naturale " , ma , al quale , la cattiveria nostra avrá contribuito in maniera determinante .

                                                       Messaggio psicografato del giorno 3 di Agosto .






Nessun commento: