.

.

.

.

....

....

POTENDO SCEGLIERE , PREFERIRESTE :

NEI FILM , LA NUDITÁ È UM ELEMENTO IMPORTANTE ?

giovedì 6 agosto 2015

PIOGGE ETEREE








L'Universo , in continua espansione , si nutre d'abbondanti piogge eteree , per produrre gioielli di Luce , e cascate inarrestabili di Pensieri .
Dal pianeta Terra , é impossibile scorgere e misurare tale brulichío incessante , ci si deve accontentare d'intuirlo dall'effetto che provoca nelle nostre menti .
Ma , anche cosí , non si riesce ad immaginare a quale ritmo pulsino quelle vibrazioni , che servono da motore all'azione cosmica .
Quando passeremo di stato , acquisteremo consapevolezza dei meccanismi che , ora , consideriamo illusioni , di fantasie trasbordanti nell'assurdo .
Intanto , limitiamoci a svolgere il compito che c'é richiesto : costruiamo una scaletta di pochi gradini , che permetta d'innalzarci soltanto un pochino verso le stelle , pur rimanendo ancorati saldamente al terreno .
È importante percepire che , il viaggio che tutti intraprendono , non é di breve durata , né permette avanzamenti spettacolari .
Avviene in modo quasi impercettibile ai sensi ed alla coscienza .
Eppure , é della stessa natura delle cascate di Luce e temporali siderali , con cui s'alimenta d'energia l'infinito .
Ricordiamoci che , quando si valorizzano umiltá e consapevolezza , non s'intende minimamente restringere la portata dell'anima umana , definirla come una briciola trascurabile nel contesto generale .
Al contrario , é , proprio attraverso il superamento degli attuali difetti , che s'innesca il processo , che trasforma tutti in meccanismi determinanti per produrre la perfezione universale .

                                                                  Consigli spirituali ricevuti il 26 Luglio .






2 commenti:

cristiana2011 ha detto...

Mi piacerebbe pensare, come te, che tutto abbia un senso.
Mi piacerebbe elevarmi verso le stelle che, col loro mistero infinito, ci attraggono con il loro splendore, a volte già spento.
Cristiana

LED ha detto...

Cristiana cara ,
se " ti piacerebbe " , giá hai percorso buona parte del cammino .
Intendo affermare che , per addentrarci profondamente nella percezione cosmica , é richiesta una decisa volontá spirituale da parte nostra .
In questo tuo commento ( che apprezzo molto ) leggo molta speranza , anche se celata dietro un velo di timida delusione terrena .
Ascolta sempre il tuo Cuore , e vedrai che i misteri scompariranno ...

UN BAACIO !!!