domenica 20 marzo 2016

POSSIAMO BRILLARE PIÚ DELLE STELLE ...









Ottiene aiuto dalle stelle chi crede che siano presenze amiche , alle quali ci si rivolge per ampliare l'orizzonte e riempire il Cuore di bontá .
Molto utili si rivelano le comunicazioni cosmiche , che giungono da astri , ai quali l'uomo non puó ancora accedere fisicamente .
Non s'ignori che , in nessuna galassia , soggiornano entitá incapaci d'amare , e che sia sconsigliabile contattare .
Tutta l'energia che percorre il cosmo viene emanata in flussi progressivi , anche se non sempre n'é evidente la finalitá .
Di conseguenza , non esistono luoghi preclusi ad apporti benefici di natura spirituale , che possano repellere alcuna ondata di forze vaganti , non originate dal loro suolo .
Come in altre localitá siderali , invisibili all'occhio umano , miliardi di compagníe intenzionate a soccorrere ed indirizzare , svolgono sulla Terra una preziosa missione .
Teniamo conto del loro influsso positivo , invece di ricercare realtá remote , che possono rivelarsi estremamente inospitali ed ostili .
Il contesto che costituisce anche substrato propizio , é quello dove si ricevono istruzioni significative e pertinenti , e si confrontano problemi gravi , soffrendo pene molto acute .
Non é - quindi - sognando d'avventurarsi tra le stelle , che si creano le condizioni ideali alla crescita dell'anima .
È - invece - rimanendo con i piedi saldamente piantati nell'ambiente che testimonia ogni piccolo progresso , che c'é richiesto d'operare una trasformazione evolutiva .
Diamo un passo alla volta sulla strada della nostra crescita , perché , altrimenti , perderemmo la Luce che c'accompagna , e , del buio , non sapremmo come liberarci .

                                                                                               Consigli spirituali del 4 Marzo .








Nessun commento: