sabato 14 novembre 2015

PALADINI MALEFICI ...







Gli spiriti infelici che rifiutano la logica fraterna dell'aiuto reciproco , in favore di propositi egoistici , rallentano considerevolmente la diffusione dell'Amore Universale .
Si comportano da paladini malefici , propensi ad ingaggiarsi in pretese inique , provocando sinistri eventi , e molto dolore in coloro che affliggono .
A loro dobbiamo prestare la massima attenzione , in modo da utilizzarne la presenza per attingere quegli obiettivi morali , che sono fuori dalla loro portata .
È osservando come si comportano , che ci risulta evidente la strada da seguire per evitare quegli atteggiamenti , che ci porterebbero a commettere atrocitá simili alle loro .
Nel manuale da consultare , quando nasce il dubbio su come agire in situazioni difficili , sono elencate , ordinatamente , tutte le cattiverie possibili .
Per illustrarcele in maniera inequivocabile , vengono accompagnate da esempi concreti , costituiti appunto da malvagitá che ci toccano direttamente .
Sentendone il peso delle conseguenze , sulla pelle e nel Cuore , l'opzione d'eliminarle dalla nostra agenda , c'appare come la migliore .
Sono proprio le manifestazioni malefiche piú evidenti ed ingiustificabili , a fornirci gli strumenti didattici idonei all'attuazione del processo , al quale ci sottomettiamo ogni giorno .

                                                                            Consigli spirituali ricevuti il 29 d'Ottobre .






Nessun commento: