mercoledì 4 maggio 2016

FACCIAMOCI SOCCORRERE !!!










L'anima porta impresso , dentro sé stessa , il progetto completo della creazione divina .
Per ottenere istruzioni , su come realizzare il compito esistenziale , basta - quindi - connettersi con la propria essenza , assecondare l'Amore , principio naturale che regola tutto l'Universo .
In tal modo , é impossibile perdere l'orientamento ,equivocarsi di direzione .
Ma , molti sulla Terra , preferiscono lasciarsi attrarre dal luccichío dell'oro , o sedurre da manifestazioni d'avvenenza , che s'avvinghiano , come ventose , per accompagnare la volontá umana .
Trascurano , cosí , le esigenze spirituali , interrompendo il flusso d'energía , emessa dalla sorgente del Bene .
Chi si macchia l'anima e la inaridisce profondamente , non é in grado di timonarsi verso un sereno approdo , diviene facile preda dei capricci del destino .
Ricercando le cause d'ogni triste vicenda di natura malvagia , sempre si constatano distorte connessioni spirituali .
È lecito affermare - quindi - che , la sofferenza , deriva dalla mancata sintonía tra l'individuo e la sua anima .
In tal modo , si spiega la gran parte delle lacune morali , che s'osservano , dappertutto , quotidianamente , cause di continui conflitti ed incomprensioni all'interno della societá umana .
Esiste soluzione alla portata di tutti , ma , il proliferare dell'egoismo , ne sta ritardando l'impiego .
Quando la gravitá delle circostanze complica lo svolgimento del progetto divino , é previsto l'intervento di fattori aggiuntivi , che svolgano una funzione coadiuvante e correttiva .
Ecco perché , dovunque si notino aberrazioni esistenziali , accorrono , in gran numero , invisibili presenze , incaricate di segnalare abusi ed indirizzare verso il Bene .
Avviene , cosí , che , chi é incapace di connettersi con sé stesso , riceva dall'esterno messaggi , la cui chiarezza e precisione sono inconfutabili .
Trattandosi di forma di soccorso disinteressata e disponibile a tutti , grande é la responsabilitá di chi decida d'ignorarla , dirigendosi , imperterrito , nella direzione che gli viene sconsigliata .
Agendo per orgoglio e vanitá , dovrá rispondere delle deviazioni dal percorso , segnalato in rosso sulla mappe della creazione .

                                                                                          Messaggio psicografato del 16 Aprile .




Nessun commento: