domenica 22 maggio 2016

ATTRAZIONE !










Fruisce della reciproca attrazione tra elementi il meccanismo che costituisce l'universo .
Le orbite degli astri , come il movimento di particelle subatomiche , s'avvalgono di forze a loro esterne , che producono ripercussioni , anche molto remote .
L'Amore é la dinamica che stabilisce legami edificanti , attua come influsso potente , al pari di quanto si verifica nei relazionamenti della materia .
In base a pricipi fisici , si comprova l'influenza esercitata su qualsiasi altra presenza , deducendo l'interdipendenza di tutti gli esseri .
In campo morale tale consequenzialitá é ancora piú evidente .
Il magnetismo creato dall'Amore , impedisce d'astrarsi dalla sua sfera d'azione , avvicina anche entitá apparentemente incompatibili .
In realtá , nessun momento universale si produrrebbe , se l'Amore non lo innescasse .
Ogni conseguenza ottempera , cosí , tutti i criteri sanciti nelle leggi concepite dall'intelligenza universale .
Per quanto riguardo il contesto terrestre , é auspicabile un incremento degli interventi affettuosi , da parte di chiunque intenda esercitare al meglio il ruolo che gli spetta .
Sprigionando energía che sgorghi dal Cuore , si determina una sequela di reazioni , la cui finalitá é innegabilmente costruttiva .
S'attraggono entitá affini , rinsaldando legami reciproci , ma anche si riesce ad indebolire le difese d'ambienti molto ostili , e si dischiudono opportunitá di comune sviluppo .

                                                                              Messaggio psicografato il giono 14 di Maggio .




Nessun commento: