martedì 17 maggio 2016

CHI MUOVE I MONDI








Nel creato , ogni presenza costituisce fattore rilevante .
Cadauno dei suoi abitanti , esercita importante ruolo attivo , influenza il corso degli eventi , contribuisce all'armonia generale .
Le leve della realtá cosmica , sono manovrate da individui incaricati del suo movimento ed evoluzione .
Siccome infinitamente complessa é la programmazione d'ogni meccanismo , a nessuno tocca il ruolo di mero spettatore o viandante smarrito .
È - quindi - inevitabile contribuire alla costruzione dei mondi in cui si vive .
Si comprenda allora che , il funzionamento dell'intero universo , e l'applicazione di quelle leggi perfette che lo regolano , dipende direttamente dall'amorevole apporto d'ognuno di noi .
Come conseguenza , traspaia che nessun ambiente impone il suo determinismo , ma che - al contrario - la realtá nasce dall'intervento diretto , di chi é incaricato di plasmarla .
Le cosiddette forze naturali , che molti sulla Terra credono indipendenti dall'intervento umano , sono emanazioni dirette della volontá superiore , che si serve dell'aiuto specifico di entitá addette a propagarle .
La materia non agisce mai direttamente su sé stessa , determinando cause ed effetti , ma é soggetta all'influsso , di chi deve controllarla ed indirizzarla , in modo da mantenerne funzione e finalitá .
Anche il piú minuto episodio cosmico , avviene perché una presenza spirituale lo permette e ne facilita il decorso .
L'energia che falangi d'operai trasportano , determina la realtá e l'impatto , su quanto la circonda .
Non cade fulmine , né il minimo movimento tellurico si verifica sulla Terra , senza l'apporto dinamico proveniente da appositi incaricati , il cui compito é imprescindibile in ogni contesto .
Sono loro che sovraintendono ed innescano cambiamenti , preservando armonía ed equilibrio nella macchina universale , mantenendola attiva e perfetta in eterno .

                                                                                         Rivelazioni spirituali del 4 Maggio .




Nessun commento: