mercoledì 3 febbraio 2016

PIOVE AMORE ...












Ogni goccia di pioggia che cade dal cielo ci porta frammenti di mondi lontani , ma esprime anche vicinanza e sintonía con la sofferenza vissuta qui , sulla Terra .
Si compone di poche molecole d'ossigeno ed idrogeno , eppure contiene un'infinitá di sentimenti e comunicazioni , molte delle quali non andrebbero ignorate .
L'uomo saggio e responsabile non teme d'esporsi ad un acquazzone e bagnarsi fino alle ossa .
Sa che nulla gli é estraneo , partecipa all'evoluzione universale come puó , di certo non sottraendosi agl'influssi , che entitá superiori gl'inviano ogni momento .
Tutti siamo ormai in grado di comprendere che , i fenomeni atmosferici , sono manifestazioni d'Amore , anche se non é sempre possibile valutarne i meccanismi , individuarne l'origine e la consequenzialitá .
Dobbiamo accettare - quindi - che non sono segnali indicatori d'una direzione differente da quella cosmica .
Dimentichiamoci perció delle meschinitá terrestri , considerando assurda la costruzione d'un ambiente , che non rifletta il disegno dell'intelligenza suprema , e corrisponda soltanto alla logica del materialismo .
Di conseguenza , é corretto apprezzare ogni particella ch'arriva dal cielo , in forma liquida , oppure radiante .
Capirne il messaggio , significa corrispondere alle proprie aspettative piú intime , metabolizzando qualsiasi elemento proveniente dall'altra dimensione .
Carica di vibrazioni spirituali , la pioggia costituisce legame fondamentale tra la realtá visibile e quella imperscrutabile .
Apprezziamone la musicalitá , pur non possedendo strumenti per misurarla ; concedersi il dono di nuotare nel mare che le nubi distillano , é come viaggiare s'un vascello diretto dove , chi sbarca , incontra l'Amore ad attenderlo , e capisce che nient'altro é importante .

                                                                                        Primo messaggio psicografato dell'anno 2016 , ricevuto il 2 Gennaio .





Nessun commento: