domenica 28 febbraio 2016

SELEZIONARE AMICIZIE SPIRITUALI









Inesauribile forza cosmica riempie l'Universo nei suoi spazi e tempi .
Raggiunge l'individuo umano , per mezzo di messaggeri incaricati di convogliarla e rendercela disponibile .
Siamone coscienti , particolarmente quando indirizziamo richieste d'aiuto e c'attendiamo una risposta soddisfacente .
Analizzando attentamente il contenuto d'ogni veicolo , prima che il Cuore gli spalanchi la sua porta , possiamo riconoscere quei contagi spirituali , che si rivelerebbero disastrosi , e - quindi - negar loro l'accesso .
Non sempre - peró - é facile distinguere il Male dal Bene .
Molto spesso , si viene assediati e confusi da entitá dotate di grande potere mimetico , e si rischia di soccombere a lusinghe , che nascondono finalitá sconvenienti .
Si ricordi che , chi vive nell'altra dimensione , se mantiene legami stretti con la corporalitá fisica , si ritrova soggetto alle stesse condizioni che lo limitavano sulla Terra .
Non stupisca , allora , che ricorra ad un sofisticato travestimento per guadagnarsi la fiducia di ch'intende manovrare o reclutare al suo servizio .
Ecco spiegato perché si deve selezionare , con grande cautela , le amicizie spirituali , alle quali si concede disponibilitá .
Altrimenti , si corre l'enorme rischio di venire raggirati , al punto di credere che il male sia il proprio bene , e che agendo diversamente si pregiudicherebbe qualche innocente .
La sofisticazione d'alcuni mistificatori spirituali é molto maggiore di quella ipotizzabile sulla Terra .
Soltanto la profonditá del sentimento sincero si rivela efficace per allontanarli , rimpiazzandoli con presenze ben piú degne di considerazione e rispetto : ricorriamo alla preghiera ogni qual volta un piccolo dubbio c'assilla , ma anche quando la vita sembra scorrere senza problemi , perché é dietro placide illusioni , che si nascondono i piú acerrimi nemici .

                                                                                            Consigli spirituali ricevuti il 24 Gennaio .






Nessun commento: