mercoledì 15 giugno 2016

MATERIA ELEMENTARE








In tutta la sua complessitá , l'universo emana da un'unica materia elementare .
Infinite forme , conferiscono altrettanti aspetti esteriori , ma condividono la stessa composizione essenziale .
Si puó intuire , allora , come sia comune la costruzione di realtá temporanee , la cui finalitá é meramente illustrativa .
Per tramutare semplice energía vibratoria in strutture , la cui presenza si manifesti in modo ostensivo , é sufficiente l'impulso della volontá , derivante da un progetto ben definito .
L'esercizio di tale facoltá , caratteristica di gran parte della spiritualitá errante , é molto piú diffuso , di quanto possano verificare gli strumenti umani .
Frequentemente , in ogni angolo del creato , sorgono aggregati di materia , che svolgono effimere mansioni , prima di scomparire , volatizzandosi .
Costituiscono il prodotto d'interventi spirituali , che , anche se irriconoscibili dalla scienza terrestre , servono ad indicare le molteplici alternative , offerte a chi intraprende la via delle stelle .
Consideriamole come una forma di segnaletica esistenziale , la cui importanza é fondamentale .
La solidarietá comporta l'invío d'assistenza disinteressata .
Chi ne usufruisce , sappia che la spiritualitá amica dispone di svariate maniere , per assolvere la propria missione .
Spesso ricorre alla materializzazione , costruendo oggetti e situazioni , per ampliare il contesto di determinate prove , rischiarare la coscienza di chi si trova in difficoltá , motivare gl'indecisi , mettendoli di fronte all'immagine dei traguardi da raggiungere , o delle trappole a cui sfuggire .

                                                                                     Messaggio spirituale ricevuto il 28 Maggio .







Nessun commento: