lunedì 27 giugno 2016

LE PREMONIZIONI .









Aspettarsi che dalla dimensione atemporale giungano previsioni futuristiche , costituisce opzione diffusa , coltivata in tutte le epoche .
Molti credono che la spiritualitá amica possa fornire nozioni relative al decorso d'eventi , prima che si manifestino sulla Terra .
In realtá , pur disponendo di tali informazioni , raramente le viene concesso di divulgarle .
Siccome é doveroso rispettare le condizioni dell'ambiente dove vengono ricevuti i messaggi , non si possono applicare agli umani le stesse modalitá , che vigono fuori dalla loro portata percettiva .
Ecco perché non viene anticipato il decorso esistenziale , mentre si é impegnati a modificarlo ed a trarne le opportune lezioni .
Se si sovrapponesse il futuro al presente , nel contesto che contempla consequenzialitá , si commetterebbe un sopruso , si peccherebbe d'incoerenza .
È - quindi - inappropriato chiedere premonizioni agli astri o sollecitare comunicazionu spirituali con tali finalitá .
Spiegato che , raramente é disponibile l'ausilio d'indovini dell'altra dimensione , ne consegue che si possono ottenere informazioni scorrette , quando si pongono domande e richieste relative a realtá in corso d'evoluzione .
Evitando di ritenerle degne di nota , non le s'attribuiscano proprietá irreversibili , come se si trattasse di progetti giá consolidati .
Se ne faccia un uso moderato , assumendole soltanto come esempi da contemplare , eventualitá la cui realizzazione sempre dipende dall'esercizio del libero arbitrio individuale e da numerosissimi fattori , che devono mantenersi aleatori , per contribuire appieno all'efficacia di prove , di cui non si conosce il risultato previamente .

                                                                           Consigli spirituali del 15 Giugno .








Nessun commento: