lunedì 6 giugno 2016

IL RICORDO DEL MALE COMPIUTO .








Per relazionarsi in modo produttivo con entitá appartenenti all'ambiente spirituale , é necessario condividerne le motivazioni , dimostrare loro molta simpatía .
Capire ed accettare che , la condizione umana , non é l'unica fonte di dolore e frustrazione , ma che , la felicitá , é un traguardo difficile da raggiungere , anche in assenza di limitazioni imposte dalla materia .
Un gran numero di spiriti erranti soffre , rivivendo costantemente ogni errore commesso durante i brevi intermezzi di vita trascorsa in un vestito di carne .
Il ricordo del male compiuto fornisce sempre grave disagio , ma perturba , particolarmente , chi si trova in posizione avvantaggiata per svelarsi il percorso che conduce alla felicitá totale .
Enormi sono - quindi - le conseguenze provocate dalla constatazione delle carenze , che ne hanno caratterizzato il comportamento .
Contrariamente a quanto possiate credere , l'aldilá non é un rifugio sicuro , per tutti coloro che vi risiedono .
Ambiente privo di limitazioni ed interferenze caratteristiche della vita terrena , é dove lo spirito penitente si confronta con il rimorso ed il disgusto verso sé stesso , dove , per raggiungere pace interiore , deve prima riconciliarsi con le vittime del proprio passato .
Tanto quanto sulla Terra , nello Spazio dimora l'infelicitá , per chi non riesce a migliorarsi , e soffre amaramente vedendosi abbagliare dalla Luce eterna .

                                                                                     Rivelazioni spirituali ricevute il 24 Maggio .





Nessun commento: