lunedì 25 aprile 2016

NON SI TRAVISINO PAROLE SPIRITUALI ...











Enorme é la contundenza delle parole ch'arrivano all'orecchio umano , dopo aver percorso la vastitá dei cieli .
Meritano la massima attenzione e rispetto , devono trovare la via del Cuore , anche quando risultano di difficile comprensione intellettuale .
Custodiamole gelosamente , in attesa di poterle mettere in pratica , o trasmettere ad ambienti propizi alla loro divulgazione .
È accettabile - peró - che non tutti ne apprezzino l'utilitá .
Anche se costituisce notevole sintomo di primitivitá , l'arroganza di chi s'avvoca il diritto di rifiutare ogni consiglio spirituale , produce soltanto complicazioni relegate ad un'esistenza personale .
Influisce poco sui complessi meccanismi , dai quali l'umanitá intera dipende per emanciparsi e progredire .
Non consideriamo - quindi - con severitá , l'atteggiamento assunto da coloro che dicono di dubitare dell'autenticitá dei messaggi provenienti dall'altra dimensione .
Usiamo molta pazienza , aspettando che venga il giorno in cui ne apprezzino la validitá , e decidano di applicarne fadelmente il contenuto .
La medesima tolleranza é - peró - fuori luogo , se dimostrata nei confronti di chi travisa , scientemente , le parole che gli arrivano dall'aldilá .
In quanto dotato di tutti i mezzi idonei per ricevere la sapienza , é estremamente responsabile , se si autorizza a correggere o mutilare messaggi spirituali .
Si consideri che , ogni comunicazione , percorre l'Universo , per motivi di grande trascendenza e che , nessuno , puó interferire con quanto stabilito da Leggi perfette ed immutabili . incaricandosi di sovvertire la logica superiore .
Se si rende colpevole del rallentamento del ciclo , incaricato di fornire energia dove se ne richiede l'apporto , si vedrá escluso da benefici conseguenti .
È molto importante comprendere che , distorcere parole spirituali , o anche soltanto alterare la stesura d'un testo psicografato , costituisce ostacolo , che priva l'uomo degli strumenti che facilitano il cammino verso le stelle , e lo appesantisce con zavorra idelogicamente molto ingombrante .

                                                                                    Avviso spirituale pervenuto il 28 di Gennaio .





Nessun commento: