giovedì 21 aprile 2016

LE ALLERGÍE .











Lo spirito , al momento di prendere possesso del corpo che s'é scelto per interagire con la materia densa , ne accetta limitazioni e difetti .
Ma - se non lo impiega in modo da usufruire di tutte le sue potenzialitá - si verificano gravi distoníe ed appaiono disturbi molto pronunciati .
In tali situazioni , l'utilitá di medicine tradizionali o terapie alternative , é totalmente nulla , perché , gli scompensi che si constatano a livello organico , sono d'origine spirituale .
Testimoniano incapacitá d'armonizzarsi con l'Universo , di sentirsene parte integrante .
Cosí si spiega l'insorgere delle allergíe , segnali palesi di disagio fisico , dovuti a seri problemi d'ambientamento .
Specifici agenti determinano violente azioni d'intolleranza e rigetto , soltanto se l'anima é incapace di fondersi totalmente all'ambiente circostante .
Quindi , elaborare antidoti che neutralizzino tali sostanze , non costituisce misura efficace e duratura .
Lo spirito puó , invece , curarsi dalle allergie che interferiscono con il funzionamento del suo corpo , affrontando la realtá in modo semplice e coerente .
Si dedichi alla difesa della biodiversitá , invece di privilegiare la soddisfazione dei bisogni della propria stirpe .
Quanto piú ci s'inserisce in un contesto ampio , maggiori sono i benefici che se ne traggono , anche a livello fisiologico .
Se si ama disinteressatamente persino un granello d'umile polvere , ci si rende immuni a qualsiasi ritorsione ambientale .
La simbiosi tra l'anima e la materia densa , sulla Terra , é molto piú facile e comune di quanto si creda .
Oltre ad eliminare ogni causa d'allergia , consente d'attingere elevati livelli d'armonia esistenziale , preclusi a chi si dedica allo sfruttamento insensato di risorse naturali , producendo cosí cataboliti a cui , inevitabilmente , soccombe , stravolgendosi il metabolismo .

                                                                                                      Schiarimenti spirituali del 29 Marzo .





Nessun commento: