.

.

.

.

....

....

POTENDO SCEGLIERE , PREFERIRESTE :

NEI FILM , LA NUDITÁ È UM ELEMENTO IMPORTANTE ?

martedì 28 luglio 2015

LA SPIRALE DELL'ESISTENZA ...








La spirale dell'esistenza produce , sullo schermo dove la si proietta , un'immagine convoluta , che ruota incessantemente , senz'apparente finalitá , come un ingannevole effetto ottico .
È perché il progresso avviene in un'altra dimensione , ch'é impercettibile , a sensi e strumenti , di cui dispone l'uomo terrestre .
Non lasciatevi - quindi - deludere o confondere , quanso sembra che una meta importante s'allontani inesorabilmente ,
Rallegratevi - invece - se un miraggio svanisce , perché si crea , al suo posto , l'opportunitá di riconoscere i contorni della realtá , e di compiere lunghi passi per raggiungerla .
Di certo , la materialitá contribuisce a rendere estremamente illusoria , qualsiasi funzione dell'apparato fisico di cui disponiamo temporaneamente .
Perció , si richiedono da parte vostra manifestazioni profonde , che implichino grande apporto spirituale .
L'Umanitá deve abbandonare , quanto prima possibile , l'automatismo meccanico , soggetto ad usura e conseguente deterioramento , per trasformarsi in fermento biologico , che incentivi il miglioramento morale di tutti i suoi componenti .
Quando si raggiungerá tale obiettivo , la vita sul pianeta Terra acquisterá il significato che le compete .
Cesserá d'essere il riflesso d'un ipotetico serpente , che ruota su sé stesso , per mordersi la coda che gli sfugge sempre .

                                                                                Consigli psicografati il 14 Luglio .






Nessun commento: