.

.

.

.

....

....

POTENDO SCEGLIERE , PREFERIRESTE :

NEI FILM , LA NUDITÁ È UM ELEMENTO IMPORTANTE ?

venerdì 31 luglio 2015

PENSIERI VELOCI , PENSIERI LENTI ...







Che i pensieri percorrano tutta l'immensitá in pochi istanti , é facilmente riscontrabile : basta lasciarsi immergere nell'oceano cosmico , ed ascoltare il suono delle sue voci .
Ma , se riuscissimo a misurare la velocitá d'ogni vibrazione intelligente , noteremmo che alcune si muovono molto piú rapidamente di altre , anche quando sono rallentate dalla densitá del mezzo che vengono ad attraversare .
Pur capendo che non si tratta d'una competizione , e che giungono tutte a destinazione , provocando conseguenze importanti , risulta interessante chiedersi quali componenti accelerino tale tipo di trasmissione .
Si sappia , allora , che - auspicando il bene - s'emettono idee che si propagano immediatamente , non rallentano mai , e s'arrestano soltanto quando abbiano raggiunto l'obiettivo adeguato .
Sono dotate di dinamica incontenibile , e d'efficacia molto elevata , come missili d'alta precisione , che non si sviano d'un millimetro dalla rotta designata .
Immancabilmente , colpiscono il centro del bersaglio , anche se non sempre producono risultati appariscenti e constatabili .
Al contrario - un pensiero malvagio , comunque s'origini e per quanto intenso e convinto possa sembrare , costituisce veicolo cosmico , che deambula in modo erratico ed incerto .
È , indubbiamente , un'arma pericolosa e distruttiva , ma la sua accuratezza é molto questionabile .
Si trasloca a velocitá ridotta ed incostante , compiendo tragitti inutili e ripetitivi , per ritornare - prima o poi - al punto di partenza , dove attinge il suo mittente .
E la violenza con cui lo colpisce é mille volte maggiore di quella originale .

                                                                                        Consigli spirituali del 22 Luglio .







Nessun commento: