mercoledì 31 agosto 2016

ESSERE SANI !!!







Sulla Terra , la salute individuale é concetto relativo .
La si definisce come assenza di situazioni patologiche , sarebbe indipendente da un apporto morale equilibrato .
Viene ridotta ad un corretto comportamento fisiologico , tanto vulnerabile , quanto la natura delle reazioni organiche che lo manifestano .
Quindi , ogni alterazione di funzionalitá fisica , costituirebbe sintomo di malattia .
In realtá , sono sani soltanto i portatori d'Amore , Pace ed Armonía , di cui usufruiscono i positivi influssi .
La loro felicitá é indipendente dalle caratteristiche del ticchettío , che le varie componenti del corpo emettono .
Anche se , indubbiamente , esiste interdipendenza tra le intenzioni del pensiero e le attivitá dell'organismo , non si consideri consequenziale tale nesso .
Spesso , lacune genetiche e strutturali , inerenti a stati considerati fuori-dal-comune , invitano l'azione d'agenti vitalizzanti , che producono efficaci disimpegni morali d'elevato valore .
Quindi , sforzandosi ad analizzare tutte le componenti dell'esistenza umana , si comprende che , contaminazioni e sfasamenti dell'apparato fisico , sono soltanto prove di disagio materiale , non necessariamente dipendente da squilibri spirituali .
Componente imprescindibile del concetto d'autentica salute , é la presenza di sentimenti incorruttibili , che ne forniscano significato e finalitá .
È perció legittimo affermare che , soltanto dispensando Amore disinteressato , ci si costruisce salute duratura , inequivocabile e positivamente contagiante .

                                                                                 Messaggio ricevuto il 12 Agosto .








Nessun commento: