domenica 10 gennaio 2016

ASSISTENZA E SOCCORSO COSMICO











Quando la notte scende davanti ai nostri occhi , manteniamola fuori dal Cuore .
Cerchiamo - invece - d'usufruire della Luce , fornita dalle miriadi di stelle , che costellano il firmamento .
È da lassú che riceviamo Amore ; di certo il buio non esiste in cielo , semmai é riflesso delle tenebre che ci portiamo dentro .
Impariamo , quindi , a beneficiare del flusso luminoso , che ogni corpo celeste c'indirizza , comprendendone l'emanazione positiva , frutto dell'enorme impegno riversato , nei processi di comunicazione spirituale , da miliardi d'esseri cosmici .
Si sappia che nessun astro é disabitato , o privo di funzione evolutiva .
Agli strumenti primitivi , di cui l'astronomía umana si serve , non appare ancora alcun segno di vita intelligente , al di fuori della Terra .
Eppure , l'Universo non presenta misteri , né nasconde realtá , per proteggersi o ritardare il processo didattico che l'umanitá affronta .
È soltanto a causa della limitatezza dei sensi corporei , che non si riesce ad approfondire ricerche in campi , dove la materialitá assume forme ben differenti , da quelle tipiche dell'ambiente terrestre .
Se si vuole spaziare al di lá di confini che sono soltanto pregiudizi ed illusioni , conviene dimenticarsi di quanto affermano coloro , che utilizzano la scienza per negare l'esistenza di ció , che non sanno misurare .
Invece di ridimensionare l'infinitá , sentiamocene parte , approfittando dei vantaggi che comporta .
Stabilendo contatti con entitá che intendono illuminarci , riceviamo Amore ed Assistenza , d'un livello molto elevato .
Non precludiamoci tale opzione , a causa dello scetticismo alimentato dagl'incapaci di rispondere a questioni elementari .
Scrolliamoceli di dosso , lasciandoci contagiare soltanto da chi si prefigge di dedicare sé stesso alla divulgazione d'elevati valori morali .
Anche se vive a milioni d'anni-luce di distanza , sa come arrivare , istantaneamente , dove si richiede la sua presenza .
Gli abitanti di pianeti morfologicamente molto dissimili alla Terra , sono estremamente assidui in questo genere d'assistenza e soccorso .

                                                                                       Messaggio psicografato il 17 di Dicembre .






Nessun commento: