lunedì 1 giugno 2015

MANGIAMO PIÚ AMORE !!









L'Amore , oltre ad essere il principale meccanismo che permette all'anima d'evolversi , costituisce il piú importante alimento per la nostra parte fisica .
Nutre , a livello cellulare , con maggiore efficacia di qualsiasi sostanza che si possa assorbire attraverso l'apparato digestivo , regola tutti i processi metabolici , catalizza ogni equazione molecolare , determinando quelle che consideriamo manifestazioni di benessere .
Il suo contributo é imprescindibile , come si puó constatare dall'analisi delle componenti esistenziali in relazione ai sentimenti .
È ovvio - infatti - che , nella vita d'ognuno di noi , l'assenza d'amore é un fattore estremamente pregiudicante .
Non sempre - peró - viene capito il perché .
Molti credono che siano la solitudine o la mancanza d'interessanti attivitá , a provocare depressione , e conseguente sofferenza .
In realtá , é soprattutto l'inaridimento morale che provoca squilibri fisici , tali da invitare l'insediamento di devastanti patologie .
Chi non sa amare é come un albero , a cui venga a mancare sufficiente irrigazione .
Seccandosi , indebolisce le sue difese , rallenta il metabolismo , fino a permettere che miriadi di parassiti lo trasformino in un lauto pasto .
L'uomo che abdica dall'Amore , finisce in balía di compagnie che , senza ritegno , lo spogliano fino all'osso , e l'abbandoneranno , esangue , s'un cumulo di rifiuti .



                                                                                      Messaggio psicografato il giorno 21 di Maggio .







Nessun commento: