venerdì 12 giugno 2015

DA UNA STELLA LONTANA ...










Chi procede al buio , s'assoggetta a notevoli limitazioni , é impossibile che si muova speditamente , e senza contrattempi .
È constatabile da tutti che , per superare un ostacolo , si debbano riconoscerne i contorni , esponendoli in modo nitido .
Cosí , durante l'esistenza terrestre , non s'avanza molto , se ci si mantiene nascosti dalle tenebre dell'egoismo .
La Luce é il principale alleato di chi intende districarsi tra i rovi per uscire dalla foresta , e , poi , spianarsi il cammino del progresso .
Offiamoci ai suoi purificanti raggi , senza temere il chiarore abbagliante , sapendo che costituiscono un dono prezioso , che l'Universo c'invia costantemente .
Consideriamo che , all'energia luminosa che circola per il cosmo , s'accompagnano particelle che trasportano pensieri e sentimenti nobili .
Esponiamoci con fiducia a tale flusso vibratorio , anche s'é invisibile ad ogni strumento umano .
Sicuramente importeremo intuizioni e consigli , destinati a semplificarci l'esistenza , ad affrontare problemi e dolori , con equilibrio e saggezza .
Ma , se preferiamo sotterrarci vivi sotto un alto cumulo di vizi e pretesti , mai potremo ricevere ed impiegare l'aiuto amorevole di chi ci pensa da una stella lontana .

                                                             Messaggio psicografato il 9 Giugno .





Nessun commento: