lunedì 25 agosto 2014

MEDICI CELESTI ...













Gli ammalati sulla Terra devono ricorrere a cure mediche .
Se negassimo questa affermazione , rischieremmo di minare le strutture portanti della nostra societá , e di compromettere il progresso scientifico , che deriva dalla ricerca .
Avviene - peró - che un numero sempre maggiore di persone incominci a chiedersi fino a che punto sia lecito , ed auspicabile , delegare - ad uno o piú rappresentanti della Medicina Ufficiale - il compito di vincere le proprie malattie .
Si sta ormai diffondendo la percezione che , chi ci offre un'opinione allopatica , spesso pensi soltanto al proprio tornaconto .
Cosí , molti si rivolgono a curatori " alternativi " , che privilegiano un approccio piú intimo e personale nel corso delle terapie .
Ma si tratta - comunque - di un'opzione che , per quanto efficace si possa rivelare , raramente attinge le radici dei problemi di salute .
Per " guarire " in modo completo e duraturo , é necessario capire le ragioni che hanno determinato l'insorgere del male fisico .
Altrimenti faremmo come chi ,  per sconfiggere un incendio boschivo , si limita a raccogliere qualche foglia secca , ed a metterla in una scatola di latta .

Permettemi ora di rivelarvi le mie convinzioni a riguardo .
Secondo me , le patologie del corpo hanno tutte - indistintamente - origine nello Spirito .
E non é dedicandosi soltanto a minimizzare la sintomatologia fisica , che si puó ribaltare la situazione .
Se ci guardassimo dentro , con coraggio e decisione , finiremmo per ammettere che é a livello della nostra essenza che bisogna agire .
Sono pochi - peró - coloro che si sentono in grado di eliminare , drasticamente ed in poco tempo , ogni elemento negativo contenuto nell'Anima .
A tutti gli altri , consiglio di chiedere aiuto " Superiore " .
So che , chi si serve dei " Medici della Terra " , si aspetta cure prodigiose , ed esegue scrupolosamente tutte le loro disposizioni , anche quelle che provocano disagio .
Non é mia intenzione scoraggiare tali persone , che capisco si sentano parte d'un sistema che , apparentemente , offre sicurezza .
Affermo soltanto che é per mezzo d'un processo spirituale , che ho verificato personalmente , che i loro problemi di salute potrebbero scomparire .
In questo articolo introduttivo , evito d'offrire prove scientifiche che dimostrino l'esistenza di " Medici Celesti " .
Ma vi garantisco che esistono , e che esercitano poteri molto piú efficaci di quelli a cui siamo abituati .
Con Amore incondizionato , accolgono tutte le richieste d'aiuto che vengano loro rivolte .
Utilizzano il Fluido Cosmico per ristabilire l'equilibrio che allontana tutte le patologie , anche quelle che la Medicina Umana ancora non conosce , o non sa come trattare .
Ma , per favore , diffidate da chi non offra gratuitamente questo tipo di servizi .
Non é lecito vendere ció che non ci appartiene .
I veri " Medici Celesti " sanno bene ch'é cosí , e mai chiedono nulla in cambio per il loro aiuto .
Chi si senta bisognoso , si rivolga con estrema fiducia a un Centro Spiritista di provata serietá .

Quanto a me , resto sempre disponibile per qualsiasi schiarimento .






Nessun commento: