mercoledì 6 luglio 2016

PERCHÉ SI RITORNA







Lo spirito , pur non vedendosi preclusa alcuna destinazione cosmica , viene richiamato a quella dove non ha espletato totalmente le sue funzioni , ed ha commesso errori , ch'é necessario correggere .
S'impone , cosí , contatti ulteriori con luoghi , situazioni e persone giá visitate .
Ritornare a far parte d'un ambiente , di cui si conserva un pessimo ricordo , indubbiamente causa frustrazione e sofferenza , oltre ad una accentuata percezione d'ingiustizia .
Si preferirebbe costruirsi un'esistenza completamente scevra di condizionamenti originati nel passato .
Prima di poter voltar pagina - peró - si deve compilarla fino in fondo ,
Vi s'appone la parola fine , soltanto quando la coscienza autorizza .
Ecco perché , moltissime re-incarnazioni , implicano prove , che s'attuano nello stesso contesto di quelle che non si é riusciti a superare in precedenza .
Invece di considerare come sgradevole condanna la ripetizione di condizioni giá sperimentate , la s'accolga come opportunitá di progresso .
Per ritrovarsi in un mondo luminoso , bisogna dimostrarsi capaci d'infrangere le catene , che vincolano alla buia cella , dov'é richiesto di scontare la giusta pena .
È agendo creativamente , che s'apprendono opportune lezioni , che vanno applicate in modo edificante ed altruistico .
Soltanto cosí , ci si qualifica all'auspicato passaggio , quello che comporta l'accesso ad una nuova realtá cosmica , dove esistano componenti maggiormente allettanti , e ci si possa sentire molto piú leggeri .

                                                              Messaggio spirituale del 17 Giugno .







Nessun commento: