venerdì 8 luglio 2016

BERE VELENO ...







S'illude amaramente chi pensa di ledere un nemico ingurgitando bicchieri di veleno .
Consideri che , comportandosi in tal modo , produce soltanto l'annientamento di sé stesso , accetti che il male arreca danni , soprattutto a chi lo concepisce , ed utilizza come strumento d'offesa .
Apprenda , allora , a retribuire con sentimenti d'Amore , l'odio che gli viene riversato contro .
Il potere degenerativo delle vibrazioni generate da presenze malvagie , é tale da condurre all'autodistruzione di qualsiasi organismo .
È sempre controproducente albergare sentimenti negativi nell'animo , illudendosi di costruire barriere impenetrabili all'ostilitá esterna .
Anche quando non si corrode l'essenza nobile di sé stessi , si preclude lo sbocco naturale delle onde spumeggianti , che s'originano nel cuore , e costituiscono testimonianza imperitura di buona volontá .
Non si segua l'esempio di chi s'incarica di trasportare merci maleodoranti ed esplosivi , gli si ceda il passo mantenendosi lontani dal suo veicolo .
Ci si dedichi - invece - a coltivare il giardino dei fiore della bontá , irrigandolo d'Amore , anche se si viene minacciati dalle sabbie del deserto , o dalla grandine di primavera .

                                                                                       Messaggio psicografato il 23 di Giugno .








Nessun commento: