venerdì 15 luglio 2016

MESSAGGI INCOMPRENSIBILI ...








Sbarazzandosi dell'inferno corporale , lo spirito ritorna ad acquisire eterei strumenti di progresso , derivanti d'armonici relazionamenti esterni e profonda conoscenza di sé stesso .
È in grado d'utilizzare i fluidi in cui si trova immerso , imprimendovi volontá , forgiandoli secondo le proprie aspettative .
Non deve - peró - dimostrare capacitá creativa ; fuori dalla sua portata si mantengono tutti gli elementi che non conosce .
Di conseguenza , la sua opera puó mancare d'equilibrio , risultare poco efficace e molto approssimativa .
Soltanto essenze spirituali caratterizzate da completa armonía ottengono , applicandosi , risultati d'estremo valore , che costituiscono fondamenta d'edifici , inseriti appropriatamene nel contesto universale .
Non si creda che , il processo d'affinamento personale , venga sempre accelerato , in assenza di condizionamenti materiali .
Puó venire ostacolato , quand'é carente di mezzi propulsivi , o procede in modo squilibrato .
Perció , messaggi inviati da spiriti , che non padroneggiano l'utilizzo dell'armonía in ogni loro manifestazione , rischiano di rivelarsi espressioni perturbanti , generatrici di confusione .
Si comprenda - allora - che , pur ispirate da positivi sentimenti e volontá di collaborazione , sono comunicazioni , la cui finalitá non sempre é comprensibile .
Testimoniano che , anche nell'Aldilá , esistono componenti falsate da mancanze importanti , che la perfettibilitá non é esclusivitá umana , ma caretterizza l'esistenza ad ogni livello spirituale .

                                                                                     Messaggio spirituale del 30 Giugno .










Nessun commento: