giovedì 19 marzo 2015

... POZZO SIDERALE ...










È inesauribile il pozzo d'energia che alimenta costantemente la crescita siderale .
Costituisce fonte primaria di vitalitá cosmica , ma anche noi , piccoli coloni terracquei , possiamo attingervi liberamente , ogni giorno .
Affidiamoci cosí , con serenitá e fiducia , ai meccanismi che c'irrobustiscono l'anima , rendendola capace di qualsiasi impresa .
Sono a disposizione dei volonterosi che ne comprendano l'utilitá , siano pronti a progredire , applicandosi , e non risparmiando il minimo sforzo .
Appena entrato nel contesto magnetico corrispondente , lo spirito verrá risucchiato nella direzione piú favorevole , come un aliante che si fa trasportare dalle correnti ascensionali .
Non si tratta di processo facile - peró - perché le rotte sono infinite , e tutte molto insidiose e complesse .
Per tale motivo , quanto prima ci convinciamo della nostra debolezza , piú opportunitá avremo per corroborare ogni piccolo passo , e costruirci sopra un cammino agile e produttivo .
Non sono mai le disgrazie ad annientare , é l'incapacitá spirituale di cui soffriamo , che - spesso - impedisce di superarle e ci mantiene prigionieri di fantasmi immaginari .
Sappiamo che sta arrivando il tempo di rompere le catene e decollare , ma - se non potenziamo il motore - il volo sará breve e terminerá tragicamente .

                                                         Messaggio spirituale trasmesso il 9 di Marzo .






Nessun commento: