lunedì 23 marzo 2015

IL RITORNO ALLE ORIGINI ...










Sulla Terra , all'inizio dei tempi , la rudimentale umanitá manteneva stretti contatti con gli spiriti delle stelle , a cui chiedeva frequentemente consiglio e protezione .
Di conseguenza , si verificó un progresso indotto , piú rapido e profondo , di quello che le premesse circostanziali avrebbero generato .
Presto - peró - l'uomo , invaghendosi di sé stesso , pensó d'essere onnipotente .
Rinunció , cosí , all'aiuto dei suoi predecessori , trasformando le comunicazioni spirituali in fenomeni superstiziosi , riservati ad una minoranza occulta .
La Storia insegna che - d'allora - il vostro progetto carente causó una sequela interminabile di guerre , soprusi , dissesti ambientali , e , soprattutto , diffusa infelicitá .
Finalmente , adesso , si stanno creando le condizioni per un ritorno alle origini .
Tutte le discipline scientifiche umane cominciano a concordare , indicano ch'é estremamente illogico spiegare il cosmo come un infinito arcipelago disabitato ed inutile .
È ormai inevitabile che venga ristabilita la regola universale , secondo la quale s'avanza piú rapidamente , quando si segue chi giá conosce il cammino .
Si tratta d'un processo molto costruttivo ed efficace , che - invece di ridimensionare chi lo intraprende - si rivela fonte inesauribile di fiducia e determinazione .
Richiede una buona dose della qualitá dei forti , quell'umiltá che pochi di voi sanno coltivare .

                                                                              Messaggio psicografato del 6 Marzo scorso .




2 commenti:

Crista ha detto...

Passando por aqui somente para deixar meus votos de que tudo seja maravilhoso para ti.

LED ha detto...

È tudo maravilhoso para mim quando aparecem aqui pessoas como tu , e me enviam pensamentos como o teu ....