.

.

.

.

....

....

POTENDO SCEGLIERE , PREFERIRESTE :

NEI FILM , LA NUDITÁ È UM ELEMENTO IMPORTANTE ?

venerdì 21 ottobre 2016

L'UTILITÀ DEL MALE !







Un'osservazione attenta della realtá terrena porta alla constatazione che , per affrontare numerosi nemici e frequenti avversitá , conviene armarsi di molta pazienza .
Ma , la passiva rassegnazione , produce soltanto sterili aggiornamenti , e poco contribuisce all'emancipazione dell'individuo .
Si consiglia - quindi - d'affiancare alla calma , la saggezza derivante dalla conoscenza che , tutte le sofferenze provate e gli errori commessi , rappresentano efficaci mezzi educativi .
Se si riconosce che , il modo di relazionarsi con la realtá , ne determina il significato profondo , s'accoglie qualsiasi eventualitá come una sfida salutare , non ci si lascia demoralizzare da circostanze contundenti .
S'esternano amorevoli slanci di gratitudine , nei confronti d'ogni tipo d'ostacolo ed avversario , dato che se ne apprezza il ruolo positivo .
Infatti , sulla Terra , le opportunitá di crescita , si presentano spesso con connotati rivoltanti ed abrasivi .
Spetta a ciascuno , il compito d'accoglierle per trasformarle in solide dimore , dove la coscienza possa custodire intatti i suoi principi , e si mantenga disponibile in eterno .

                                                                          Consigli spirituali del 3 Settembre .





Nessun commento: