martedì 4 ottobre 2016

PREOCCUPAZIONI ILLOGICHE ED IMPRODUTTIVE .









Innegabilmente , la condizione umana comporta molte preoccupazioni illogiche ed estremamente improduttive , frutto di inadeguate aspettative , ed errata collocazione esistenziale .
Futili ambizioni angustiano un po' tutti , trasformandosi , spesso , in tormenti personali , inibitori di felicitá e progresso .
Come ogni blatante distorsione dei principi universali , andrebbero scoraggiate , riconoscendo che non fanno parte di quei valori inestimabili che legittimano l'essenza individuale .
Sono , infatti , ostacoli eretti proprio da chi si lamenta di non poterli ultrepassare .
Costituiscono conferma che , sulla Terra , molto comunemente si coltiva l'impressione d'appartenere a categorie inferiori , a cui nulla é concesso .
Cosí , di solito , non ci si rassegna , né ci si conforma con la realtá , ma si dichiara guerra a presunte discriminazioni , perdendo di vista sé stessi , e l'importanza della propria presenza nel contesto globale .
Tale comportamento testimonia soprattutto immaturitá morale .
Se , infatti , si riconoscessero le motivazioni d'ogni individuo , e l'infinito potere della sua immaginazione , s'intraprenderebbe l'esistenza con prioritá che arrechino entusiasmo trionfante .
Privilegiando il Bene infinito , di cui l'Amore costituisce veicolo inarrestabile , ci s'impegnerebbe a lenire dolori e preoccupazioni altrui , assecondando la speranza che si possa cambiare quanto pregiudica , ed esaltare i sinceri investimenti della propria donazione personale .

                                                                   Comunicazione spirituale del 22 Agosto .






Nessun commento: