sabato 1 ottobre 2016

PROTAGONISTI !!!










Sentimento fecondo per antonomasia , l'Amore , per essere efficace ed indistruttibile , richiede impegno continuo da parte di chi ne privilegia l'utilizzo .
A tale processo , conviene anteporre un sostanzioso periodo di profonda trasformazione morale , in modo d'acquisire gli strumenti che ne facilitino la messa in opera .
Una volta raggiunti equilibrio e sicurezza , non ci si detenga ad aspettare che fattori esterni migliorino il proprio panorama esistenziale , ma ci s'impegni , in prima persona , ad edificare un mondo migliore .
Si consideri la validitá d'ogni pensiero ed azione , ch'arrechi beneficio al prossimo .
Si ricordi che , i cambiamenti indotti da motivazioni altruistiche , rivestono importanza fondamentale per l'intera umanitá .
Non si risparmino energíe , nel tentativo di promuovere iniziative d'utilitá pubblica .
S'incoraggino coloro che lottano per affermare i diritti personali , come pure chi s'impegna a riformare la societá in funzione dell'interesse generale .
Soddisfacendo le istanze della coscienza , s'ottiene tranquillitá esistenziale , s'innescano meccanismi generatori di risultati altamente edificanti .
Per divenire protagonisti dell'evoluzione universale , é necessario combattere qualsiasi fattore che ostacoli la felicitá del genere umano .
Soltanto disintegrando conformismi socio-culturali , s'arriva al Cuore dell'essere individuale , e lo si puó convincere ad Amare .

                                                                             Comunicazione spirituale del 18 Agosto .







Nessun commento: