martedì 8 dicembre 2015

L'INTERVENTO SPIRITUALE .








È facile spiegare l'origine del soffio di vento delicato con le fronde d'alcuni alberi , ed anche l'insogere d'un ciclone , che sradica intere foreste .
Meno palese ai sensi umani é l'intervento spirituale , che determina - peró - conseguenze ben piú marcanti .
Spesso viene ignorato del tutto , o scambiato per un avvenimento senza significato , dovuto a circostanze casuali .
Esistono - invece - giustificazioni molto valide per ogni contatto che giunga dall'altra dimensione .
Quelle entitá che s'impegnano ad inviare messaggi edificanti , e soccorrono , intervenendo nel contesto della quotidianitá umana , stanno svolgendo un incarico , la cui origine non é terrena .
La realtá universale affida loro grandi responsabilitá , alle quali non possono sottrarsi , neppure parzialmente .
Molti esseri umani non ne percepiscono - peró - l'influsso , perché sono ottenebrati dal proprio egoismo , e si crogiolano nella condizione di scarsa visione morale , che li caratterizza .
Ingiusto sarebbe attribuire alle entitá spirituali , che s'impegnano attivamente a mantenere aperto il canale comunicativo , la responsabilitá per l'assenza di corrispondenza .
Si ricordi che la sorditá morale é sempre volontaria , come pure il rifiuto dell'ausilio trascendente .
Chi disprezza un dono , che gli viene offerto con sincera disponibilitá , e che costituisce un prezioso mezzo per semplificarsi l'esistenza , non si lamenti , attribuendo all'ingiustizia la causa dei suoi guai .
Soffre conseguenze naturali , determinate dalla sua ignoranza , ma , soprattutto , da ingiustificabile diffidenza nei confronti di quanto esiste al di fuori della sua limitata sfera d'azione , anche se trova riscontro incontestabile all'interno del proprio Cuore .

                                                                               Messaggio psicografato del 24 Novembre .






Nessun commento: