giovedì 28 maggio 2015

MANGIARE MALE ...






Nel cibo che l'Uomo ingerisce , si trovano elementi destinati alla sua vita spirituale , che necessita d'essere nutrita anche materialmente .
Perció , é un grave errore mangiare prodotti provenienti da coltivazioni ed allevamenti contaminati moralmente , in un'ottica di profitto a tutti i costi .
Se - per aumentare la quantitá d'alimenti da immettere sul mercato - si ricorre a metodi innaturali e crudeli , é certo che si sta mettendo a repentaglio , non soltanto la salute fisica dei consumatori , ma anche la loro integritá spirituale .
Che sia d'origine vegetale o animale , un pasto che sia stato preparato senza la necessaria disponibilitá affettiva , sicuramente impegna l'apparato digestivo in maniera eccessiva e , spesso , patologica .
Ma , soprattutto , altera l'equilibrio vibratorio di chi lo riceve ed assimila .
Produce onde di frequenza caratteristica , che disorientano i meccanismi fisiologici , rendendo vulnerabili anche le funzioni spirituali .


                                                                                                             Messaaggio spirituale del 5 Maggio .





1 commento:

Mira Queen ha detto...

Invece troppo spesso chi produce cibo mira solo al profitto ed ecco perchè ci ritroviamo a combattere contro OGM, pesticidi, allevamenti intensivi e così via. Noi per primi dovremmo imparare a fare la spesa e scegliere alimenti "etici"... ma non è sempre facile.