martedì 13 settembre 2016

DIVENTARE INVULNERABILI ...










Per mezzo d'innumerevoli confronti esistenziali , che affliggono i sensi e la mente incaricata di sovraintendenderne il funzionamento , l'essere si depura , emancipa , incrementa l'uso della coscienza .
Di conseguenza , invece di maledire i dissesti provocati dall'ostile ambiente circostante , dovrebbe apprezzarne le lezioni , traendo preziosi insegnamenti .
Solo ricercando la bellezza interiore , s'ottengono risultati imperituri .
Al contrario , tamburellando l'epidermide con fare effervescente , si creano frustrazioni psicologiche , ansia ed insoddisfazioni perturbatrici .
Ecco perché é fondamentale che , ogni processo costruttivo , s'origini nell'animo umano , non derivi da condizionamenti esterni .
Non sempre é possibile attingere rapidamente l'obiettivo morale che ci si prefigge , ma , lottando per affermarne l'importanza , se ne rafforza il valore .
Dedicandosi ad ampliare le capacitá spirituali , automaticamente si riduce l'impatto che insuccessi possono esercitare sugli aspetti materiali dell'esistenza .
Si diventa invulnerabili , arricchendo l'animo d'Amore , e convogliandolo in ogni direzione .
Non si patiscono grandi dolori , se si privilegia la vivificante Luce emanata dal Cuore , la quale frantuma qualsiasi ostacolo e scoraggia tutti gli oppositori .

                                                                               Messaggio spirituale del giorno 8 d'Agosto .







Nessun commento: