venerdì 5 settembre 2014

LACRIME D'AMORE .














Nell'Universo , tutto si muove a causa dell'Amore .
È una forza poderosa , travolgente , capace di risolvere qualsiasi problema , di soddisfare necessitá imperiose , sollervarci al di sopra d'ogni disgazia .
È l'unico antidoto efficace , da utilizzare quando ci vediamo confrontati dal Male .
Certo , non viviamo ancora in un'epoca dominata da sentimenti puri ed incondizionati , forze tenebrose continuano ad esercitare il loro influsso pernicioso , un po' dappertutto .
Indubbiamente - peró - si scorgono numerosi segni di cambiamento .
Sono i primi germogli d'una foresta che , presto , ricoprirá il pianeta , per poi espandersi oltre i suoi confini , raggiungendo le stelle e rivaleggiando con il loro fulgore .
Per ora , se solo utilizzassimo quella fiamma che ci portiamo dentro da millenni e che illumina il cuore - invece di intestardirci ad usare la mente per valutare tutto e tutti - semplificheremmo enormemente la nostra esistenza .
Garantisco che la cura dell'Amore é la soluzione ottimale , invito ad applicarla in ogni aspetto della vostra esistenza .
Ma mi rendo conto che , non sempre , le migliori intenzioni raggiungono l'obiettivo che ci proponiamo .
Spesso , si arenano e soccombono , o non riescono a superare ostacoli altissimi , di cui é pieno il mondo .
Si rende necessario - quindi - imparare a convogliare il nostro Amore Universale , trovare un veicolo idoneo , che lo traporti dove é maggiormente richiesto .
Per svolgere questa funzione raramente basta il pensiero : con la telepatia ci muoviamo dappertutto , ma , é soltanto quando incontriamo un ricettore in sintonia , che possiamo trasmettergli messaggi .
Altrimenti le nostre onde si perdono nello spazio immenso .
Ecco perché dobbiamo ricorrere a qualche altro sistema .
Un'osservazione attenta della Natura , e dei suoi meravigliosi processi , ci permette di trovare la risposta al problema .
Ho cosí scoperto che la l'Amore viaggia , e raggiunge le sue destinazioni , attraverso un elemento comunissimo , ubiquitario : l'ACQUA !!
Forse non si tratta d'una sorpresa per nessuno , ma é comunque utile soffermarsi un pochino a considerarne le conseguenze .
Le piú frequenti manifestazioni affettive s'avvalgono d'uno scambio di fluidi , che trasmettono la forza dei sentimenti , vero ?
Non intendo qui riferirmi soltanto ai liquidi organici - dotati d'una base acquosa - ma é indubbio che anche una sola goccia , impregnata d'Amore , e depositata sulla fronte d'una persona , provoca una sensazione intensa .
Applichiamo ora il principio ad un contesto piú vasto , aprendo la porta che ci lega all'Universo .
Come naufraghi , tutti inviamo messaggi , utilizzando bottiglie , affidandole ai flutti ed alle correnti marine .
È cosí che comunichiamo , che illuminiamo anche il fondo dell'Oceano piú profondo .
Fate un favore a me ed a voi stessi : la prossima volta che porgete una bevanda , anche ad un estraneo , cercate d'infonderci il contenuto del cuore , d'energizzarla .
Riempitela di bollicine invisibili , di vibrazioni capaci di trasmettere le vostre intenzioni piú pure  .
Non mi riferisco al gas che vi si puó aggiungere , quello é solo un patetico artificio commerciale .
Passiamoci tutti il bicchiere della Felicitá !
Allo stesso modo , utilizziamo qualsiasi recipiente - grande o piccolo - che contenga un liquido acquoso .
Affidiamo ad un timido ruscello di montagna un pensiero altruista e generoso , lui saprá dove recapitarlo .
Sono strumenti ideali anche un fiume limaccioso , in una piena devastante , un rovescio torrenziale che lascia intrisi gli angolini piú reconditi , gli anfratti tra le roccie dove germogliano le anemoni selvagge , ed un banco di nebbia densa , apparentemente impenetrabile
Ma niente meglio d'un flusso di lacrime , indulgenti e cariche di compassione , trasmette il nostro messaggio d'Amore Universale .






Nessun commento: