mercoledì 2 settembre 2020

DESERTICHE ARSURE DI SOPORI CILESTRINI










Di soppiatto, afflati trepidanti ed affusolati, desertiche arsure di sopori cilestrini, per non intrappolarsi in nullitá recondite, s'arrampicano sui sollievi che adornano la superficie dei sogni.
Trasalendo dal circuito minato, che raggiate inconsistenze suscitano nei vani compiacenti di circostanze, addomesticate quanto veritá sommesse, ammainano balsamici acquerelli in languide trasparenze, create dal moto perenne di linee clandestine.
All'ombra di assilli roboanti, si sforzano d'assopire teoremi frangenti, e tonfi sprigionati da stelle in rotta di collisione con straripante pulviscolo di vaporositá immaginosa.
In enigmi emozionali, non riconoscono acuite diversitá e pittoresche lusinghe, che rumoreggiamo sbriciolandosi su flebili considerazioni di perduta esultanza.
Eppure, insistono a percorrere il crinale irto di spilli di radiositá splendente, sfiorando imprendibili convogli di ardori dilatati, sussurando ondositá angolose come falangi di pulsioni accartocciate, aderenti a vibrazioni gelate, che giocano ad addestrare primordiali essenze di bambú.





Nessun commento: