martedì 21 giugno 2011

5 FEBBRAIO 2057 : FINE DELLA PROSTITUZIONE UMANA !


I primi segni di questa " Evoluzione " erano giá presenti molto prima dei giorni nostri .
Mi riferisco a " repliche " artificiali del corpo femminile - piú o meno " veridiche " e funzionali .
Si sa che oggetti raffiguranti le parti atte ad essere penetrate , furono creati nell'antichitá , non solo per motivi propiziatori , in un contesto sacrale fatto di rituali e superstizioni .
Per fini erotici , per procurare piacere solitario a uomini dotati di poca fantasia , oggetti inanimati venivano spesso usati per " mimare " il coito , in assenza di una partner sessualmente disponibile .
Bene , ora in tutti i Sex-Shop , sono a disposizione bambole-gonfiabili , dotate di tutti i piú sofisticati attributi , che possano imitare la " femminilitá " !!
Si tratta di Gadgets senza vita propria e , anche se immagino svolgano egregiamente la loro funzione , noi donne non dobbiamo sentirci minimamente turbate dalla loro " concorrenza " ...
Ci nascondiamo dietro un sorrisetto commiserante , ma ci interesserebbe porre un paio di domande , destinate a chiarire i motivi profondi che abbiano generato una tale aberrazione .
Alla fine del secolo in corso , peró , queste domande parranno anacronistiche e poco pertinenti , un po' come quando noi , adesso , ci chiediamo il perché del Nucleare !!
Da almeno una trentina d'anni le prostitute " umane " saranno scomparse dalla faccia della Terra , sostituite da umanoidi erotiche .
Chi non si sia assoggettata al cambiamento , si troverá , deportata con forza , su un pianeta , lontano migliaia di anni-luce , che sia stato definito idoneo alla colonizzazione .
Lí le " forme inferiori " avranno accesso alla sessualitá umana , nella speranza che possano determinarsi cicli-vitali , che ripetano quelli che abbiamo sperimentati noi qui , durante i millenni della nostra Storia .
Tutte le altre donne si vedranno costrette a dimenticarsi del proprio corpo , e faranno delle facoltá mentali l'unica espressione sessuale ammissibile .
Caliamoci per un istante in quell'epoca futura .
Concedetemi , di conseguenza , l'uso dell'Indicativo-Presente , come se stessi narrando eventi a noi contemporanei .
Ecco , un Editto del Governo Supremo della Galassia , datato 5 Febbraio 2057 , sancisce l'illegalitá dell'esercizio della prostituzione .
Vi si legge che tale ruolo é riservato a sofisticatissimi Robot , creati da esperti in fisilogia umana applicata , e destinati esclusivamente a fornire piacere fisico a chi interagisca con loro .
Anche se un atto pubblico non puó stravolgere immediatamente usanze millenarie , tanto radicate nel Genere Umano , la repressione é spesso , purtroppo , un'arma efficacissima che ne garantisce la totale applicazione .
Controlli accurati e molto frequenti - in ogni possibile luogo e situazione - scoraggiano totalmente contatti sessuali con esseri non autorizzati .
I contravventori rischiano pene severissime , che prevedono la castrazione chimica ed anche quella chirurgica , e non escludono - in casi di recidivitá - la totale soppressione dell'individuo ( la pena capitale sarebbe inapplicabile nel contesto biologico attualizzato ) o il perenne esilio dalla Galassia .
Mi sono chiesta come sia stato possibile arrivare ad una decisione cosí drastica , di cui non vedo alcuna avvisaglia adesso , nel 2011 .
Pare che , negli anni '40 , a causa dei Nano-Tubi-di-Azoto e di Carbonio , e della loro proliferazione indiscriminata , si sia temuta l'estinzione dell'Umanitá ed accettato di ricorrere ad estremi rimedi .
Si constató come particelle fino ad allora sconosciute , infinitesime nelle loro dimensioni , venissero trasmesse durante i rapporti-sessuali .
La Scienza ufficiale , asservita al Potere Politico , determinó , fornendo prove inconfutabili , corroborate da molteplici studi e ricerche epidemiologiche , che la nostra libido é una fonte primaria di sostanze nocive , impossibili da arginare con le difese organiche che possediamo .
Inizialmente , si cercarono farmaci che ne potessero neutralizzare gli effetti , od opporsi alla loro diffusione , un po' come avvenne , nel passato , durante la lotta alle malattie sessualmente-trasmissibili .
Ma ci si dovette rassegnare presto alla gravitá della situazione .
Dimensioni microscopiche ridotte permettono a queste " nano-entitá " di penetrare liberamente attraverso i pori della nostra pelle , le ingoiamo ed inaliamo senza poterle filtrare e , immediatamente , si dirigono verso gli organi interni , intasandoli fino alla distruzione .
La scusa , quindi , fu di proteggere la Salute Pubblica .
Si ipotizzó che , eliminando la causa , si sarebbero sortiti effetti positivi .
Non stupisce che si puntó il dito contro le prostitute , accusandole di propagare il " Male " , di contagiare tutto & tutti !!
Contemporaneamente nei Laboratori specializzati , dove giá la ricerca di forme umanoidi che sollevassero da molte attivitá noiose o troppo faticose , era ben avviata , ci si dedicó alla progettazione , sperimentazione e messa-a-punto di successivi modelli di Robot " affettivi " .
Si rese anche necessario rivedere alcuni concetti relativi alla intelligenza umana ed alla sua evoluzione culturale .
Vennero utilizzate campagne pubblicitarie , ossessionanti , con la finalitá di instillare nuove necessitá nella gente , e contribuire ad un mutamento radicale di usi e costumi .
In parole povere , si crearono le condizioni propizie per introdurre sulla scena un essere artificiale , sprovvisto di alcune caratteristiche biologiche che ci contraddistinguono .
Si impose un " bisogno " artificiale , in modo tanto insistente e mediato , da ottenere che nascesse rapidamente una " moda " , che tutti si sentivano incoraggiati a seguire .
Apparvero Macchine senza sangue e carne , ma sorrette da sistemi computerizzati in grado di leggere ed interpretare le emozioni umane .
Per creare "softwares" destinati a soddisfare i desideri sessuali maschili non ci si dovette sforzare molto , e si dice che anche i primi prototipi sperimentali giá lo facessero in maniera quasi perfetta !
Pure Frankestein poteva fare pompini di qualitá , come giá saprete ...
In un disperato tentativo dell'ultima-ora , quando giá si prospettava la produzione massiccia di tali Robot , alcuni Scienziati e Filosofi appartenenti ad un Club elitario di Singapore , si opposero fermamente .
Titolari di cattedre universitarie prestigiose , vincitori di molteplici premi per studi e scoperte di grande portata umanitaria , Hogu-Goung-Xio , Troung-Ferú e Lee-Siang-Pixo , insieme ad altri colleghi provenienti da Cina, Giappone e Corea-del-Sud , vararono un'iniziativa destinata a controbilanciare l'efficacia delle misure governamentali .
Su " Galactic Science " pubblicarono un " Report " , molto approfondito , in base al quale cercarono di smontare la tesi , che aveva portato a tanto allarmismo .
Si resero disponibili ad avere rapporti sessuali con donne , in presenza di testimoni ed anche di rappresentanti del Governo , affermando che non avrebbero corso alcun rischio .
Secondo la loro interpretazione scientifica - infatti - le nanoparticelle incriminate sempre esistirono , e mai produssero effetti devastanti .
Lee-Sieng-Pixo osó affermare che ci si arricchisce geneticamente durante un amplesso , dato che si assorbono energie quantiche , che attivano meccanismi benefici nell'ipotalamo .
Fu il primo dei " ribelli " ad essere arrestato e confinato in Guyana .
Gli si imputó il reato di Tradimento Ideologico , passibile della pena piú atroce per uno scienziato , lo " scortecciamento cerebrale " !!
In seguito , anche gli altri appartenenti al " Club " vennero annientati , alcuni sotto l'accusa di " Frode Fiscale " , ed altri per colpe meno specifiche , come banali infrazioni a regolamenti urbani o semplice " verbositá paradossale " .
La sede della loro Associazione venne smantellata e sostituita da un Centro di appoggio inter-galattico , la cui funzione sempre rimase misteriosa .
Non si sa per certo se esistirono altri movimenti e manifestazioni di protesta , dato che mai vennero riportati dai Media , nemmeno da quelli considerati " indipendenti " .
Avvenne invece una progressiva affezione generale per le Macchine-del-Piacere , accompagnata da un radicale cambio dei valori affettivi ed emozionali del Genere Umano .
Ve ne parleró in un prossimo Post , OK ??

2 commenti:

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

mi sono divertito molto a leggere questo post, anche se spesso quando si ride di gusto, poi vai bene a leggere e ci trovi dentro dei concetti che non ti fanno poi per niente ridere....
In un certo senso tutto sta gia' accadendo,e non solo legato alla prostituzione, ma al sesso in genere, la rete per certi versi avvicina virtualmente le persone ma le allontana fisicamente.... secondo la mia previsione nel 2057 fare l'amore sara' proibito, sarà proibito fare qualsiasi cosa che ci renda del piacere


http://www.youtube.com/watch?v=lsxYreFimUM

LED ha detto...

Hey Gio' ... io mi limito a riferirvi informazioni e fatti-di-cronaca , siano essi passati , presenti o futuri !!
Se tu ci trovi da ridere , meglio per tee ;-P
NO!! , nel 2057 non sará proibito fare-sesso , sará solo " regolamentato " !
Peró non hai tutti i torti : effettivamente ci si sará andati vicino , e solo per espresso desiderio del Grande Intercettarore Galattico , non verrá presa la piú drastica delle decisioni !!
Si deciderá invece di sottoporre l'Umanitá ad un periodo-di-prova , della durata di 25 anni , duranti i quali solo si potrá fare-sesso con appositi umanoidi .
Non ti anticipo le conclusioni di tale esperimento , ma mi riservo di parlarne in seguito ...
CIAAOOO !!!