lunedì 5 settembre 2011

VITA DA SCIENZIATI .



Confesso di provare sentimenti di sorpresa ed incredulitá , dovendo immaginare che Suzy , nonostanze le straordinarie funzionalitá sessuali , si rivelerá una fonte di enormi problemi per il povero Zanzig .
Mi chiedo come sará possibile che , una macchina destinata esclusivamente alla soddisfazione di istinti naturali , finirá - invece - per provocare indicibili dolori e frustrazioni .
So che , all'inizio , Helmut e Suzy usufruiranno delle innumerevoli opportunitá di piacere concesse dalla situazione .
La loro convivenza , costellata da ripetuti " accoppiamenti " , eseguiti in ogni possibile posizione ed ambiente , parrá una specie di Luna-di-Miele prolungata .
A Zanzig si richiederá di adeguare alcune espressioni di virilitá alle esigenze di una femmina inesuaribile , ma lei sará sempre pronta a rinnovarsi , assecondando ogni desiderio e fantasia maschile .
Nei primi mesi si assisterá ad un autentico trionfo della Tecnologia .
Si puó facilmente capire quanta soddisfazione , anche morale , proverá chi si senta autore di un meccanismo , che gli provochi benefici diretti .
Si tratterá di un processo in continua evoluzione , che dipenderá da ogni iniziativa , che Zanzig decida di manifestare .
Suzy , essendo programmata per " servire " chi utilizzi le sue prestazioni , agirá sempre da " prostituta " , anche se nessuno la pagherá direttamente .
Potrá sembrare una limitazione , ma questo tipo di " utilizzo " della sessualitá , si rivelerá come il segreto del rapporto , con chi sappiamo tanto condizionato dal ricordo di una prostituta .
Al contrario delle sue " colleghe " umane , Suzy non potrá non dare il suo corpo a chi lo richieda .
Almeno in teoria , infatti , a noi donne é concesso di rifiutare un cliente , per motivi igienici , comportamentali o , semplicemente , perché " non ci ispira " .
Essendo stata progettata per fare sesso con chiunque ed in qualsiasi condizione , una macchina come lei non invocherá motivi per rifiutarsi di " lavorare " .
Conserverá - peró - tutte le facoltá associate al relazionarsi con terzi .
Quindi , Zanzig potrá contare sulla sua " fedeltá " , nel senso che lei non si impegnerá in alcuna attivitá con altri individui , a meno che lui non la inciti espressamente a farlo .
Ma quando le verrá richiesto di partecipare a festini organizzati per amici , Suzy costituirá l'attrazione della serata , e impegnerá tutte le sue energie e facoltá per soddisfare gli invitati .
Sará una compagna ideale , in ogni occasione in cui si richiederá totale disponibilitá sessuale .
Provocherá qualche piccolo conflitto o gelosia , solo quando vari partner occasionali se ne disputeranno i servizi .
Comunque , applicando discernimento ed armonia , Suzy saprá sempre gestirsi , in modo che prevalga il divertimento pacifico e non nascano incomprensioni .
Eppure - come vi ho preannunciato giá - si verificheranno eventi , che trasformeranno in autentico incubo , un idillio avviato a durare in eterno .
In maniera del tutto imprevedibile , Suzy abbandonerá il ruolo di docile servitrice , sempre pronta ad accomodare i desideri del suo " padrone " .
Dobbiamo sapere che tutti i Robot sessuali , che , sostituendosi alle prostitute , verranno incaricati di svolgerne le funzioni , saranno destinati al Pianeta Terra , dove , appunto , saranno stati programmati e collaudati .
Nel resto della Galassia esisteranno condizioni particolari , tali da rendere inutile la loro presenza .
In alcuni pianeti lontanissimi saranno alcune umane , rifugiatesi per sfuggire alla repressione , che svolgeranno mansioni di " accompagnamento " di altre entitá , totalmente asessuate .
È difficile utilizzare termini a noi familiari per descrivere tale tipo di prostituzione .
Ad ogni modo , una buona dose di disponibilitá verrá richiesta a quelle donne , dotate di attributi fisici del tutto sconosciuti agli abitanti di quei mondi .
Lascio alla vostra fertile fantasia , il compito di immaginare come si svolgeranno gli Incontri-a-pagamento su Duxon , Grefrithon o Joret !
Io credo che saranno manifestazioni molto primitive , simili a quelle che , ai giorni nostri , possono verificarsi quando incontriamo un ragazzino curioso , ma molto insicuro e titubante .
Inoltre l'influsso gravitazionale , spesso differente da quello a cui siamo abituati , limiterá la libertá di azione , e permetterá poche varianti erotiche .
Consideriamo , per un istante , l'esempio di una donna , che decida di provare l'ebrezza di un coito anale con un Laperonese .
Su Laperon - pianeta grande meno di un terzo della Terra - un nostro passo permette di avanzare almeno dieci metri .
Anche i movimenti pelvici risultano amplificati enormemente , al punto da rendere pericolosa , l'inserzione nel culetto di una antenna giro-transdutile .
Si trattasse di un pene umano , di forma a noi congeniale , ci si adeguerebbe alle condizioni , e sorgerebbero solo inconvenienti minori .
Un organo piú sottile ed allungato - come quello di cui sono dotati gli appartenenti alla razza Coghiori - da strumento spesso usato per telecomunicazioni , puó trasformarsi in una incontrollabile sonda intestinale , e provocare gravissime lesioni interne .
Sará - perció - indispensabile la massima cautela , e non saranno incoraggiate iniziative estemporanee .
Quotriomeo , enorme conglomerato di rocce bijantiche , grande piú di Giove , e quasi totalmente desertico , presenta problemi opposti .
Lí , il peso corporeo aumenta in maniera tale , che anche sollevare un dito comporta uno sforzo immenso .
Un abbozzo di rapporto sessuale richiederebbe 10.000 Calorie e lascerebbe totalmente stravolta chi lo affrontasse .
Fortunatamente , i residenti , ed i pochi avventurieri che verranno a transitare da quelle parti , potranno alloggiarsi in accoglienti silos mono-personali dove , peró , dovranno essere sessualmente autosufficienti .
Sará principalmente sul nostro pianeta che l'attivitá sessuale verrá confinata .
Qui gli uomini continueranno ad assecondare i loro impulsi ormonali .
Il Testosterone ed altre sostanze ( a noi ancora sconosciute ) produrranno una continua ricerca di rapporti sessuali .
L'unica differenza , rispetto ad adesso , sará costituita dall'impossibilitá di pagare una donna per divertirsi con lei .
Le uniche " porte " che si apriranno al desiderio maschile saranno quelle di Robot come Suzy .
Sulla Terra , appunto , l'evoluzione del rapporto tra i due nostri Amanti procederá secondo le aspettative generali .
Helmut , come molti uomini che ho incontrato io , finirá presto per invaghirsi delle funzioni permesse da genitali femminili a sua completa disposizione .
Non sembrerá propenso a dedicarsi alla persona associata a quell'attivitá , anche se non disdegnerá occasionali manifestazioni d'affetto , che potremmo definire come caratteristiche di relazioni profondamente emotive .
Forse per condizionamenti ancestrali - peró - incomincerá ad attribuire a Suzy un ruolo di legittima compagna , e includerá la sua presenza nella visione futura di progetti da realizzare .
Non si sentirá letteralmente " sposato " ad una macchina , ma nemmeno prevederá di separarsi presto da lei .
Cosí , quando ritornerá a frequentare Congressi e manifestazioni scientifiche , inevitabilmente , lo fará con Suzy al fianco .
Atteggiamenti inequivocabili di entrambi , effusioni pubbliche spesso iniziate con un pizzico di malizia , contribuiranno a renderli famosi quasi quanto una coppia di Divi-dello-Spettacolo .
Si aggiunga che in quel periodo di apparizioni pubbliche , Suzy potrá usufruire di un guardaroba esclusivo , disegnato e confezionato per lei da Ghorn Shotzukoi , l'unico stilista in grado di raggiungere notorietá intergalattica , a quei tempi .
Se materiali avveniristici di aspetto " naturale " , epidermidi sintetiche copiate dai rivestimenti di entitá extra-terrestri , sostituiranno completamente i tessuti che indossiamo adesso , il design di Shotzukoi si limiterá a sottolineare le avvenenti forme del corpo femminile .
Al XXXII Congresso di NanoTiantologia di Varsavia , l'apparizione di un suo vestito autoriflettente , indossato senza Lingerie da una compiaciuta Suzy , costituirá un'occasione mondana particolarmente acclamata , in un ambiente poco consono ad ogni genere di esibizioni .
Si parlerá a lungo dell'immagine " translunare " , intravista da molti , tra le pieghe iridescenti della tunica drappeggiata .
Sará allora che un inviato di una rivista scientifica di grande divulgazione galattica , il SciBrom , proporrá di indire un concorso per la " Coppia Scientifica del Secolo " e suggerirá ai nostri due di candidatarsi .
Non verranno eletti esclusivamente perché Zanzig , in un comprensibile rigurgito di timidezza , rifiuterá di mostrare le sua capacitá amatorie ad una Giuria presieduta da un'ermafrodita proveniente da Odhioria .
Comunque , ogni evento a cui parteciperanno contribuirá ad aumentarne la notorietá .
Di conseguenza , si arriverá a promettere loro sostanziosi compensi per assicurarne la presenza .
Data l'impossibilitá legale di utilizzare denaro contante , saranno consegnati , solitamente nella mani di Suzy , piú ricettiva ad accoglierli , alcuni " Gettoni-Blu " , quasi sempre offerti da ditte del settore alimentare ( che stará attraversando la piú profonda crisi della Storia dell'Umanitá ) , o da un'importante costruttrice di veicoli spaziali .
Oltre a fornire vantaggi nell'acquisto di alimenti , provenienti da angoli remoti di remote galassie , questi " Voucher " daranno la possibilitá di effettuare viaggi , e soggiorni intergalattici , a prezzi estremamente concorrenziali .
Invogliato da questa opportunitá , Zanzig proporrá alla sua compagna bionica di trascorrere il quarto anniversario della loro " unione " , fuori dalla nostra Galassia .
Anche se comporterá un viaggio piú lungo ed elaborato di quelli precedentemente intrapresi , la scelta cadrá su Mihotolor , un asteroide adibito alla pratica di attivitá ricreative " estreme " , ma ancora sconosciuto al turismo-di-massa .
Il Resort presso il quale alloggeranno , appartenente ad una catena americana , costituirá un elemento importante , che garantisca piacevoli momenti di svago e rilassamento .
Infatti , secondo le Guide-Online del settore , le condizioni del luogo permetteranno , a tutti , vacanze « estremamente romantiche » .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credevo di riuscire ad arrivare fino in fondo alle avventure future di Zanzig e Suzy e mi sa che non sono finite. Certo è che l'aspetto emotivo relazionale di Zanzig sarà quanto di più gratificante per il maschio del futuro anche se certe menifestazioni già si intravedono oggigiorno. Tuttavia penso che tutto ciò genererà una prepotente ansia nel maschio dovuta alla necessità di scegliere Suzy come mero oggetto di soddisfacimento dei propri appetiti sessuali (inclinazione già conosciuta come "un colpo e via che sto già meglio") oppure di affidare a Suzy il ruolo di vera compagna di vita nel momento in cui il bisogno del soddisfacimento sessuale inizierà a cedere il passo alla solitudine dell'anima.
Ma che ho scritto?

LED ha detto...

Ricordami di mandarti un regalino per Natale .. ;-)
Quanto scrivi é essenzialmente il CarlaPensiero riguardante Suzy & Helmut .
Mi hai tolto il disturbo di enfatizzare aspetti che avevo lasciati sottointesi , ed anche ti sei preso la briga di " indottrinare " tu i miei lettori .
Penso che ti promuoveró a " Segretario Onorario " ... -.-

Anonimo ha detto...

M'inchino profondamente per questa riconoscenza che, spero, di saper ben meritare in futuro.
Attendo Natale. ;)