sabato 28 aprile 2012

TRISTEZZA !!

Non scrivo articoli qui per suscitare un'interesse diretto per la mia persona , né tantomeno per provocare polemiche , o conflitti , con altre persone che fanno parte della " BlogSfera " .
C'é solo un motivo che mi spinge a dedicare un po' del mio tempo ( che é piú prezioso di quanto si possa credere ) a quest'attivitá di " Scrittrice " , che divulga in Rete considerazioni e conoscenze , offre i risultati delle sue ricerche e cerca di presentare , in modo obiettivo , situazioni con le quali non capita a tutti di confrontarsi direttamente .
Che ci crediate o no , io penso anche agli altri .
So che a molte persone , abituate all'Egoismo imperante ed alla Commercializzazione di idee e comportamenti , , deve sembrare assurdo che io non abbia " un'Agenda nascosta " , e che sia genuinamente ispirata da buone intenzioni .
Ma non é mio compito convincerle della mia buona-fede , soprattutto quando constato che c'é un interesse diretto nel cercare di eliminare il mio Blog dal contesto a cui fanno parte loro !
Viviamo in un'epoca ed in un mondo dove mi sembra che il " Bene " sia continuamente ridicolizzato e sminuito , quasi si trattasse di un difetto o un'illusione infantile .
Non dovrei stupirmi , quindi , che le mie " buone azioni " vengano costantemente travisate e che esistano Blog dove si mettono in dubbio le mie vere intenzioni , oltre alla mia " reale " identitá .
Eppure , nonostante le mie convinzioni , sono molto triste .

2 commenti:

mas ha detto...

Effettivamente sembri giù di morale... Ma è davvero così importante cosa pensano? Un abbraccio. Fregatene

dfgdgdg ha detto...

te pido que no estes triste por los comentarios o acciones de esa persona. que triste seria el mundo si nos detuvieramos a escuchar todos los malos comentarios, o a mirar a las malas personas, dejariamos de vivir y de sonreir, siempre habra personas asi, pero tambien hay muchas buenas personas que de verdad merecen nuestra atencion, buenos comentarios
espero que esa tristeza ya haya desaparecido
saludos