giovedì 8 settembre 2011

VACANZE A MIHOTOLOR .



Suzy , pur non provando particolare entusiasmo , si fingerá ansiosa di poter vivere una nuova esperienza .
Sottolineo che un suo " uso " fuori dal nostro pianeta sará un'ipotesi mai contemplata prima .
Si pensi che le istruzioni accluse alla consegna , indicheranno esplicitamente che i modelli progettati e collaudati sulla Terra , solo saranno garantiti , se lí utilizzati .
Nel caso di Suzy , forse per eccesso di prudenza , si sconsiglieranno frequenti spostamenti intercontinentali, che assoggetterebbero ad aggiustamenti termodinamici , dovuti a differenze di clima ( molto piú accentuate di quelle che testimoniamo noi oggi ) .
Zanzig , comunque , ignorerá qualsiasi precauzione in merito , affermando piuttosto che la sua invenzione dovrebbe essere inviata a qualsiasi angolo dell'Universo .
Sfidando la logica commerciale e burocratica , a cui altri vincoleranno le loro scelte , si impegnerá a dimostrare a sé stesso che Suzy é in grado di svolgere le sue mansioni , dovunque la si porti .
Come si puó facilmente capire , non si sentirá affatto proccupato da eventuali difetti di fabbricazione , che un lungo viaggio intergalattico possa evidenziare .
Non dovendone rispondere personalmente ai consumatori , Zanzig si crederá nella condizione di decidere come e dove farsi accompagnare dal suo robot .
Cosí , una fredda mattina di Dicembre , dallo Space-Port di Vienna , la prima coppia " semi-artificiale " della storia dell'aviazione umana , prenderá posto su un vettore diretto a Lorebron , centro di smistamento per chi , poi , prosegua fuori dalla nostra galassia .
A metá-strada , dopo due giorni di viaggio , si dovranno osservare 24 ore di acclimatamento , in un bunker a temperatura demagnetizzante .
Questa sosta , prevista per legge , e chiaramente contemplata nel programma , secondo le disposizioni sanitarie , verrá - peró - drasticamente ridotta a poche ore , a causa di uno sciopero degli operatori dei Fiosorpi , ingiustamente costretti ad accettare un contratto di lavoro iniquo .
Quando Zanzig affronterá l'ultima parte del trasferimento , si troverá in condizioni non ottimali , manifestando segni di stanchezza e nervosismo .
Suzy , al contrario , quasi beneficiando di contrattempi palesemente negativi per il suo partner umano , si mostrerá radiosa e di ottimo umore .
Entrambi , comunque , raggiungeranno la loro destinazione con malcelata soddisfazione .
L'arrivo a Mihotolor verrá accolto senza apparente reazione da alcuni Morioni , abituati a concedersi " ferie " ogni 15 giorni .
Pur alloggiando in una sezione separata nella cabina della Gorosfera , queste " entitá " , comunicando con un linguaggio codificato , riusciranno ad attirare l'attenzione di molti altri passeggeri .
Ma solo Suzy sará in grado di decifrare quei commenti pronuciati gutturalmente .
Traducendo istantaneamente quei suoni inusuali per gli umani , si renderá conto di come facciano riferimento ai suoi stessi attributi sessuali .
I Morioni , provenienti da Morion , localitá amena ai confini tra la Galassia UBF 3546 e la TBD 7189 , sono un popolo particolarmente interessante .
Al contrario che in molte altre razze inter-galattiche , tra di loro la differenza di sesso é estremamente ben mercata .
A bordo di quel volo si troverá una comitiva di solo maschi .
Come tali , si sentiranno in dovere di adocchiare qualsiasi femmina presente ed , esplicitamente , dimostrare desiderio sessuale .
Il loro aspetto , poco umanoide , disgusterá chi provenga dalla Terra , indubbiamente .
Ma posso capire che - invece - un robot , concepito per dare piacere sessuale a chiunque , potrá considerare attraente la caratteristica di possedere tre organi sessuali evidenti , ed uno nascosto .
Il fatto che questi tre " peni " ( forse sarebbe piú corretto definirli " tentacoli " .. ) siano sistemati al posto delle dita di una mano , invece che tra le gambe , penso acuirá la curiositá di Suzy .
La quale fingerá di ignorare i pesanti apprezzamenti rivolti alle sue " parti intime " , per non provocare l'ira di Helmut o doversi compromettere personalmente .
Ma , sulla piattaforma di discesa , sorriderá apertamente al piú intraprendente dei Morioni , che , dopo essersi presentato , ed avere indicate le sue intenzioni , allungherá un Tokroron essicato cercando di sollevarle la gonna , come si usa dalle sue parti in circostanze analoghe .
Per accettare quel fiore esotico , le sará necessario escludere volontariamente un meccanismo , incaricato di paralizzare i suoi movimenti in modo automatico .
Cosí , sorprendentemente , forse a causa dell'atmosfera rarefatta dell'asteroide , si potrá concedere un comportamento che , sulla Terra , sarebbe totalmente inappropriato , data la presenza di Helmut , partner sessuale pre-designato .
Questo primo episodio di funzionamento " strano " , invece di suscitare preoccupazione , e legittimi dubbi ad entrambi , verrá rapidamente archiviato , con reciproche manifestazioni di buon umore .
Non verrá presa alcuna contromisura , per limitare l'apparente " disponibilitá " di Suzy verso tutti gli ospiti di quel Resort .
A quel punto , lei si sentirá come implicitamente incoraggiata , ad esporsi ed a suscitare l'ammirazione dei presenti .
Se alcune funzioni auto-inibitorie non corrisponderanno ai parametri prefissati , inviando segnali dall'allarme ai pannelli di controllo , saranno , invece , alcune reazioni bio-dinamiche mai provate prima , a motivare atteggiamenti , ed azioni , di quella donna-bionica in vacanza .
Qui é necessario sottolineare che , al di fuori dell'ambiente dove sará stata concepita , le risulterá difficile discernere e agire in modo " terrestre " .
Quei condizionamenti di millenni di storia e cultura appartenenti al passato , ed in base ai quali condoniamo certi nostri errori , avranno prodotto in lei una specie di " morale " umana .
Ma , venendo a mancare le componenti abituali , trovandosi al cospetto di paesaggi differenti , queste strutture comportamentali scompariranno rapidamente , lasciando spazio ad un vuoto , difficile da colmare .
Mihotolor percorre una lentissima orbita ellittica intorno a Beta-Sarafria32 , permettendo un clima costante , senza apparenti cambi di stagione .
La sua atmosfera , pur un poco rarefatta , non presenta mai perturbazioni o situazioni imprevedibili .
Astuti imprenditori turistici sfrutteranno questa caratteristica , per costruire un centro di attivitá ricreative , che si avvalgano della benignitá del tempo atmosferico .
Passeggiate in groppa ad animali estremamente esotici per noi umani , canyoning di difficoltá variabili , e Vela-Gliding sui corsi di dionimo liquido , costituiranno le principali attrazioni , per gli ospiti del Resort .
I piú avventurosi , approfittando della minore gravitá , potranno cimentarsi a scalare picchi vertiginosi , di altezze ben superiori a quella del nostro Himalaya .
Dovranno - peró - tenere in conto il rapido susseguirsi di giorni e notti , determinato dalla grande velocitá di rotazione dell'asteroide , intorno al suo asse .
La prima notte - 5 ore in tutto , tra tramonto ed alba - trascorrerá per Suzy & Helmut in un modo un po' inusuale .
Lei si dimostrerá particolarmente affettuosa ed arrendevole , suggerendo giochi erotici , che le permettano di assumere un ruolo di amante passiva .
Ma lui dovrá presto constatare come , anche le piú raffinate tecniche amatorie , saranno momentaneamente inadeguate a soddisfarla .
Durante le prime ore della mattinata successiva , giungerá la conferma di un drastico cambiamento .
Suzy , che fino ad allora sempre avrá atteso ordini per agire , esprimerá l'intenzione di recarsi da sola ad una lezione di Luriobrama , variante dello Yoga , particolarmente di moda nella Galassia H721 .
Senza attendere il permesso di Helmut , uscirá dalla stanza , proprio in tempo per incrociare l'istruttore , un ragazzo terrestre di razza Fatari .
Si scambieranno un cenno di intesa .
Cinque minuti piú tardi , sulla viscida superficie di Nolifrenalina , abitualmente usata per facilitare i movimenti , si sfogheranno sessualmente , provocandosi piacere mutuo .
Poi , 14 turisti di varie razze e provenienze galattiche , si avvicenderanno su di lei , utilizzando , anche contemporaneamente , tutte le aperture offerte .
Curiosamente , questo tipo di attivitá a cui parteciperanno maschi di caratteristiche anatomiche molto differenti , non verrá piú definito " GangBang " , termine che solo indicherá situazioni " terrestri " .
Il " Tuvurot " ( parola cobrinica ) che avverrá quella mattina vedrá impegnati 2 Broprischi ( ognuno provvisto di pene bidrorico , di grandi dimensioni ) , 6 amici originari di Squovrodo , ma ormai residenti a Mihotolor , ed addetti a mansioni amministrative ( anche loro " iperdotati " ) e cinque della comitiva dei Morioni .
L'unico " umano " , oltre all'Istruttore , che comunque presenterá connotati molto esotici per i nostri standard , sará un cameriere di colore proveniente da quella parte di mondo , che noi , adesso , chiamiamo Guyana Francese .
In meno di un'ora , Suzy riceverá ben 25 eiaculazioni dentro di sé - o , almeno , cosí le sembrerá di ricordare .
L'importante é che mostrerá di gradire enormemente ogni goccia di quei liquidi differenti , e i modi in cui verranno depositati .
Si tratterá di amplessi " strani " per una " donna " - possiamo immaginare .
Sará proprio a partire da quella occasione , che i meccanismi bionici verranno totalmente stravolti , con risultati davvero sconcertanti .
Invece di ritornare da Helmut e riferigli l'accaduto , come prevede il codice etico di qualsiasi entitá terrestre , lei affitterrá un Crogronione ( animale agilissimo , a 8 zampe , scoperto in una piccola riserva del Trazubeland , appena in tempo per salvarlo dall'estinzione ) e partirá al galoppo in direzione del Lago Wropy .
In un boschetto di Frende Alfagammate , incontrerá altri turisti in escursione .
Si lascerá invitare ad uno spuntino , che lei stessa trasformerá , quasi immediatamente , in seduta di sesso di gruppo .
Abbassando una spallina del reggiseno , e provocandosi una rotazione del bacino , invierá un messaggio ormai inutile , a maschi che avranno giá denudato le loro " parti intime " , non appena lei avrá rivolto loro un sorriso malizioso .
Freneticamente procurerá piacere a tutti ed a sé stessa , ma , poi , non accetterrá di ingerire vivande .
Accontentandosi di liquidi organici , saluterá quegli occasionali amanti , per partire alla ricerca di molti altri .
Da allora , si perderanno completamente le sue tracce .
Zanzig , dopo aver guidato personalmente un paio di infruttuose missioni esplorative , dovrá rassegnarsi , e considerare Suzy definitivamente scomparsa .
Si vedrá costretto a rientrare sulla Terra da solo .
Non si saprá esattamente in quale Galassia sará finito un esemplare di Robot bionico , destinato a sostituire le prostitute qui da noi .
Circoleranno - peró - ipotesi degne di fondamento .
" Avvistamenti " in ubicazioni galattiche , note per la pratica di sfrenate pratiche sessuali , aggiungeranno peso all'ipotesi che sará proprio lei , contornata da centinaia di amanti , ad organizzare la spedizione punitiva che , alla fine del secolo , devasterá il nostro pianeta .

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Fine della storia di Suzy e del Dott. Zanzing. Suggerisco al dottore di fare causa a chi ha commercializzato il robot limitandosi a non garantire le prestazioni dello stesso al di fuori della terra. Risulta inequivocanile un difetto originario di fabbricazione che una semplice ammonizione scritta nella garanzia non giustifica. Mi riferisco al fatto che una simile macchina non disponga di un automatico riconoscimento di situazioni anomale a quelle terrestri che le consenta di non accettare rapporti "promiscui" che non siano contemplati nel manuale d'uso e manutenzione.
Inoltre i vuoti di memoria, creatisi in atmosfere diverse dalle nostre, denotano un altro difetto congenito: tali vuoti possono riempirsi di nuovi dati trasmessi dal mondo circostante il robot andando così a creare una banca dati (chiamiamola "presa di coscienza") alternativa a quella originale cge genererà, come in effetti genera, comportamenti diversi da quelli di progetto.
Ma dov'è ora Suzy? (e tu lo sai).

LED ha detto...

Ecco che , puntuale , il mio " Segretario Onorario " ( che non vede l'ora che arrivi Natale .. ) si fá avanti per spiegare il Post a quegli ignoranti-rozzi degli altri Lettori .. ;-D
Caro NSCCMP , ti immagini davvero il Prof. Zanzig che ricorre al Supremo Tribunale Galattico per rivalersi contro chi commercializza la SUA suprema invenzione ??
Mi pare poco probabile e , sicuramente , non nello " Sryle " di un vero scienziato ..
Non so dove finirá Suzy ; nel Post racconto che si presumerá che si trovi su qualche Pianeta lontano , noto per la " dissolutezza " dei costumi dei suoi abitanti !
A me personalmente importa di piú sapere come quel poveraccio di Helmut reagirá ad una delusione cosí cocente .
Ti dico che sono sicura che contemplerá il suicido , ma poi non riuscirá a scegliere un metodo congeniale alle sue conoscenze tecniche ( sic! ) ...
Di sicuro scomparirá dalla circolazione per un bel po' .
Non fosse che ho timore di stufare ulteriormente con questa storia , mi impegnerei a svelarvi come e dove Zanzig cercherá di riprendersi ..

Anonimo ha detto...

Il suggerimento per il dottore era proprio per avere un'alternativa che lo rapisse dai suoi propositi suicidi.
però non hai risposto su Suzy. O dobbiamo aspettare NAtale?

....

Buon fine settimana

LED ha detto...

Oggi é il 9 Settembre 2011 - mi pare .. :-S
Tu mi chiedi dove sia ORA Suzy .. :-O
Forse non hai ben capito che Suzy , ORA , é ancora nel Grembo-degli-Dei-Tecnologici !!!
Mi sembra stranissimo ( e sospetto ) che tu insista per sapere l'impossibile - dai tuoi commentini sembri un tipo perspicace .. booh !!
Ti posso garantire che non nascondo Suzy sotto il mio letto - se é questo che ti preoccupa .
BUON-FINSETT Anche a TEE !!

Anonimo ha detto...

Spezzo una lancia a mio favore e la getto via perchè non serve più.

Lo so che la Suzy è ancora nei circuiti neuronali degli Dei Tecnologici e non è per niente strano né sospetto domandarsi come sta procedendo l'acquisizione dati, intesi come disturbi al sistema progettato, e soprattutto come questi dati modificheranno le sue avventure o la sua vita, se così si può dire.
Continuo ad aspettare Natale perché non ho la bacchetta magica per farlo arrivare subito: il grosso problema è che rischio di dimenticarmi perchè lo sto aspettando.

LED ha detto...

Carissimo " Segretario-Onorario " , la tua lancia-spezzata potrebbe tornarci utile un giorno ... ;-P
Vedo che la tua concezione cronologica si sta ristabilendo , ma temo che sia rimasta un po' confusa !!
Se ognuno a suo modo fá dell'" acquisizione-dati " un motivo fondamentale dell'esistenza , é altrettanto vero che la mia vita attuale non puó essere considerata un mattone che aiuterá nella costruzione di Suzy .
NON SONO ZANZIG e capisco ben poco delle sue motivazioni !!! ;-P
... Forse mi sopravvaluti : io sono solo un'umile scrivana , che affida all'Etere Cronache di un Futuro che non sa nemmeno se potrá vivere in prima persona .
Il Natale prossimo - per esempio - chi ci dice che mi ricorderó ancora del fedele " Segretario-Onorario " ???

Anonimo ha detto...

S.O. prostrato ed in attesa di giudizio. Sia usata clemenza in virtù dell'inesperienza a sostenere la qualifica di S.O.
In attesa di ulteriori istruzioni, proseguo per un lauto pranzo.

LED ha detto...

Mi rendo perfettamente conto che il tuo incarico di S.O. sia arduo ed , a volte , ingrato !!
Ti faccio notare - peró - che te lo sei scelto tu , assumendoti cosí tutte le responsabilitá relative .. ;-P
Che , poi , tu lo abbia fatto sotto l'influsso della chimera che io possa ricordarmi di te a Natale , non é una giustificazione sufficiente .
D'altro canto , pensa alle enormi gratificazioni che ricevi indicando ai lettoti rozzi&ignoranti l'interpretazione corretta dei miei Post ... PRICELESS !!!!

Anonimo ha detto...

Non l'ho scelto io mi hai promosso tu invitandomi a ricordarmi di ricordarti di mandarmi un regalino per Natale.
[la parte del piagnucolone]

LED ha detto...

-.-

Anonimo ha detto...

0_0