martedì 29 settembre 2015

OSCURITÀ !!









L'inferioritá d'oggi s'evolverá presto , diventando la nostra qualitá migliore .
La si deve valorizzare , attribuendole valore propedeutico , servendosene per motivarsi al progresso .
È fondamentale - peró - riconoscerne i connotati , dimostrarsi umili nei confronti di sé stessi , creando le condizioni ideali , per dinamizzare la propria esistenza e trasformarla in efficace strumento evolutivo .
Non s'accetti passivamente di permanere in uno stato di palese incapacitá , anche se non si riesce ancora a compiere decisi passi in avanti .
Si consideri ogni limitazione , come un incentivo , da includere nella lista delle prioritá .
Di conseguenza , sapremo dove applicare il massimo sforzo , ed usufruiremo di quell'aiuto , che la buona volontá sempre innesca e catalizza .
In un'ottica universale , sentirsi d'infima importanza , é sintomo di consapevolezza ed apprezzabile manifestazione di realismo .
Ma , adagiarsi in una condizione temporanea , che non pemetterebbe positivi cambiamenti , costituisce prova di pigrizia e degrado interiore .
Al contrario , conviene dedicarsi , con entusiasmo e dedizione , ad ogni lacuna dell'animo , ben sapendo che si é in grado di rinnovarsi costantemente , e d'annullare qualsiasi ostacolo , ch'impedisca di progredire .
L'oscuritá notturna é facilmente spiegabile , da chi possieda elementari nozioni d'astronomia .
Anche l'oscuritá spirituale é un fenomeno naturale , passeggero : non deve preoccupare o intimidire chi parta alla ricerca di sé stesso .
È proprio quando ci si trova al buio , che s'incentivano quei cambiamenti indispensabili per attrarre l'arrivo della Luce eterna .

                                                                       Messaggio psicografato il giorno 15 di Settembre .





Nessun commento: