venerdì 4 settembre 2015

L'ALCHIMIA DELLE STELLE ...









Il chiarore ch'illumina un semplice seme di cumino , e lo invita a crescere , é lo stesso che dischiude i petali del perdono , offrendo loro la speranza della gratitudine eterna .
Per riconoscerne la potenza , muoviamoci , a testa alta , in direzione della sua sorgente .
L'unico compito , al quale non si deve rinunciare , consiste nel ricevere e rimandare dappertutto , effervescenti particelle d'Amore .
Sono loro i motori cosmici , le presenze che preannunciano il trionfo definitivo della Luce .
Anche chi si rifiuta d'ammetterne l'esistenza , non ne evita l'influsso , partecipa inconsciamente alla loro diffusione , mutando costantemente , rischiarandosi l'orizzonte .
Gl'inviati della quintessenza si succedono numerosi , in moto perenne ; a loro non servono ali per volare , li trasportano le onde che agitano ed increspano il mare universale .
Per riassumere l'alchimia delle stelle , basta immaginare il sorriso dell'anima , mentre affronta la grande traversata , il risveglio dello spirito quando s'unisce al Tutto , ed  il ritrovamento dell'infinita tenerezza .
Sulla Terra , l'elisir - prodotto miscelando raggi di sole con lacrime di compassione - irriga la pianta del perdono , in modo che attecchisca e fruttifichi .
È ai suoi piedi , che nascerá un nuovo Mondo .

                                                                 Messaggio psicografato il 19 di Agosto .





Nessun commento: