giovedì 26 novembre 2015

PROVOCAZIONI SALUTARI ...








Sugli astri dove prepondera l'influsso dell'Amore , l'esistenza di chi vi soggiorna si rivela agevole e soddisfacente .
Quando - infatti - s'agisce in nome di principi positivi , s'ottengono condizioni favorevoli ad un progresso generale , consistente ed irreversibile .
Sul pianeta Terra - peró - esistono numerose componenti incaricate d'ostacolare il decorso evolutivo .
Tutte le carenze che , quotidianamente , si riscontrano in ogni parte del globo , derivano dalla specifica finalitá di stabilire ostacoli , talmente ingombranti da costituire ardue prove per chi li affronti .
Non stupisca - quindi - che , spessissimo , i problemi si complichino , e le soluzioni tardino a presentarsi .
S'apprezzi - invece - l'utilitá di processi tanto complicati e dolorosi , da costituire strumento di misura delle capacitá intime di sopportazione e discernimento .
Accettando che la realtá terrestre é temporanea , rappresentando soltanto una fase estremamente limitata , nel contesto eterno che consente di raggiungere la perfezione , si dovrebbe riuscire a mitigarne la severitá e le sgradevoli conseguenze .
Si ricordi che , non é per caso , che s'intraprende la strada piú difficoltosa .
Solitamente la si sceglie per mettersi alla prova e migliorarsi .
Di conseguenza , inutile e controproducente é lamentarsi delle lacune che la propria condizione presenta , maledire l'ambiente in cui ci si trova , o provare frustrazione , non riuscendo a comprendere i motivi delle malvagitá di cui si é oggetto .
S'intenda che , sulla Terra , la realtá svolge la funzione caratteristica di provocazioni salutari , destinate a depurare gl'istinti della creature inferiori , ed ad offrire enormi opportunitá , a chi ne accetti la logica cosmica .

                                                                                    Messaggio psicografato il 14 Novembre .




Nessun commento: