domenica 15 novembre 2015

IL FUTURO D'OGNI ESSERE ...







Onde vibratorie che aggregano principi vitali , agiscono in ogni contesto cosmico .
Sulla Terra , il loro ruolo consiste specificamente in azioni combinanti a livello molecolare ed é - quindi - di difficile percezione sensoriale .
Se non fosse cosí , allo spirito ch'anima il corpo , mancherebbero moltissime possibilitá sperimentali , dato che , agendo senza limitazioni fisiche , non s'acquisiscono le esperienze , che permettono d'avanzare moralmente .
Tale é il processo che giustifica le difficili condizioni in cui c'é richiesto d'operare .
Rallegriamoci per l'opportunitá che ci viene offerta .
Non si creda - peró - che , in altre realtá cosmiche , s'attuino gli stessi meccanismi .
Esistono moltissime ubicazioni siderali , dove la molecolaritá é stata completamente sostituita da flussi d'energia , di natura impensabile per un terrestre .
Lá , lo spirito non s'avvale d'un corpo grossolano e vulnerabile , per mantenersi in stato evolutivo , ed apprendere lezioni universali .
Agisce in maniera diretta nei confronti dei consimili , che non si lascino distrarre o fuorviare da questioni materiali , come avviene nei mondi primitivi .
Non esistendo il paravento fisico , é impossibile nascondersi o mentire .
Indubbiamente , tale condizione permette un espletamento esistenziale quasi illimitato , caratterizzato da componenti vibratorie inesauribili ed efficacissime .
La costrizione che la vita terrena comporta , non é piú necessaria , a chi ha saputo trarne gli insegnamenti appropriati .
È giusto - quindi - che si trasferisca in un ambiente idoneo , dove possa applicare il miglioramento finora ottenuto , ed usufruire di meno limitazioni .
Non essendo un premio destinato a pochi eletti , rappresenta il futuro d'ogni essere , una meta che tutti siamo sicuri di raggiungere .
Per arrivarci in fretta , ed agevolmente , conviene ascoltare la voce del proprio Cuore , accettare con serenitá che le esistenze sono transitorie , come i problemi che le caratterizzano .

                                                                                            Messaggio psicografato il 30 Ottobre .






Nessun commento: