QUANDO IL BLOG DIVENTA UN'ESIGENZA , UN MODO DI CUCIRSI ADDOSSO QUELLO CHE CI STA SUCCEDENDO ... PROPRIO MENTRE GLI ALTRI PENSANO CHE CI SI STIA SPOGLIANDO ...
giovedì 10 maggio 2012
UN TEMPORALE UTILE
Anche coloro che prestano poca attenzione a quanto avviene in questo Blog , non possono non aver notato che sto attraversando un momento di crisi .
Scrivo di meno ed , al momento , sembro poco propensa ad affrontare argomenti che possano suscitare controversie .
Qualcuno vorrá credere che le molte critiche sollevate da chi m'ostegga da tempo stiano finalmente distruggendomi o , comunque , abbiano ridimensionato il mio entusiasmo .
Sarebbe un' interpretazione che farebbe contenta molta gente , indubbiamente .
Io preferisco attribuire l'attuale " periodo-di-stallo " ad un processo meno negativo e drammatico .
Penso che , dopo piú di due anni dedicati a sviluppare un tema fondamentale e complesso , tentando di svicerarne le molte implicazioni , ora sia giusto contemplare l'ipotesi di spaziare maggiormente , smettendo di confinarmi a trattare soltanto della prostituzione .
È un'opzione tutt'altro che facile , soprattutto perché vorrei mantenere gli standard d'obiettivitá e buon-senso che hanno - secondo me - contraddistinto questo spazio finora .
Vorrei continuare ad offrire a Voi , che mi leggete assiduamente , quelle caratteristiche che vi siete abitutati a trovare qui .
Quindi , sto riflettendo seriamente sul come ridefinire le prioritá ed impostare un approccio , che , anche se non rivoluzionario o estremamente innovativo , si riveli adeguato alle vostre aspettative . Sará per me una nuova sfida .
Sono cosciente dei molti rischi che presenta .
Spero di non dovermi sobbarcare da sola tutto l'onere dell'impresa .
A chi si sente di potermi aiutare con qualche consiglio , dico che il suo contributo sará senz'altro preso in considerazione e che , nei limiti delle mie capacitá e conoscenze , mi sforzeró di affrontare quegli argomenti che mi verranno suggeriti .
È mia speranza che , cosí , questo Blog diventi sempre piú " Vostro " , e meno " Mio " .
Accoglierá interventi e collaborazioni di chiunque dimostri interesse a parteciparvi .
Che ne dite ??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Interessante, molto molto interessante...
Ci sono dei periodi così, ed è un bene in fondo perchè ci aiutano a guardarci dentro. Sono sicura che il blog continuerà a rispecchiarti qualsiasi impotsazione tu decida di dargli!
Sin duda las situaciones de crisis ayudan a hacer cambios revolucionarios y me gusta tu forma de pensar, gracias por hacernos parte de su blog y sobre todo, por darle importancia a nuestras opiniones y sugerencias.
perdon por escribir en español. pero eso de utilizar traductor, en ocasiones se malinterpretan las ideas o no llegan como deberian.
y claro que seguire visitando tu blog, escribiendo mi opinion y dando consejos cuando sea necesario.
saludos
Ci sono. Ci sono sempre stata! Lo sai... ;-)
Posta un commento