giovedì 10 maggio 2012

UN TEMPORALE UTILE





totalgifs.com chuva chuva gif gif chuva16.gif




Anche coloro che prestano poca attenzione a quanto avviene in questo Blog , non possono non aver notato che sto attraversando un momento di crisi .
Scrivo di meno ed , al momento , sembro poco propensa ad affrontare argomenti che possano suscitare controversie .
Qualcuno vorrá credere che le molte critiche sollevate da chi m'ostegga da tempo stiano finalmente distruggendomi o , comunque , abbiano ridimensionato il mio entusiasmo .
Sarebbe un' interpretazione che farebbe contenta molta gente , indubbiamente .
Io preferisco attribuire l'attuale " periodo-di-stallo " ad un processo meno negativo e drammatico .
Penso che , dopo piú di due anni dedicati a sviluppare un tema fondamentale e complesso , tentando di svicerarne le molte implicazioni , ora sia giusto contemplare l'ipotesi di spaziare maggiormente , smettendo di confinarmi a trattare soltanto della prostituzione .
È un'opzione tutt'altro che facile , soprattutto perché vorrei mantenere gli standard d'obiettivitá e buon-senso che hanno - secondo me - contraddistinto questo spazio finora .
Vorrei continuare ad offrire a Voi , che mi leggete assiduamente , quelle caratteristiche che vi siete abitutati a trovare qui .
Quindi , sto riflettendo seriamente sul come ridefinire le prioritá ed impostare un approccio , che , anche se non rivoluzionario o estremamente innovativo , si riveli adeguato alle vostre aspettative . Sará per me una nuova sfida .
Sono cosciente dei molti rischi che presenta .
Spero di non dovermi sobbarcare da sola tutto l'onere dell'impresa .
A chi si sente di potermi aiutare con qualche consiglio , dico che il suo contributo sará senz'altro preso in considerazione e che , nei limiti delle mie capacitá e conoscenze , mi sforzeró di affrontare quegli argomenti che mi verranno suggeriti .
È mia speranza che , cosí , questo Blog diventi sempre piú " Vostro " , e meno " Mio " .
Accoglierá interventi e collaborazioni di chiunque dimostri interesse a parteciparvi .
Che ne dite ??




totalgifs.com logos logos gif gif 02.jpg



totalgifs.com gifs-3d gifs 3d gif gif gifs3D_MG144.gif

4 commenti:

Il Rompibloglioni ha detto...

Interessante, molto molto interessante...

mas ha detto...

Ci sono dei periodi così, ed è un bene in fondo perchè ci aiutano a guardarci dentro. Sono sicura che il blog continuerà a rispecchiarti qualsiasi impotsazione tu decida di dargli!

dfgdgdg ha detto...

Sin duda las situaciones de crisis ayudan a hacer cambios revolucionarios y me gusta tu forma de pensar, gracias por hacernos parte de su blog y sobre todo, por darle importancia a nuestras opiniones y sugerencias.
perdon por escribir en español. pero eso de utilizar traductor, en ocasiones se malinterpretan las ideas o no llegan como deberian.
y claro que seguire visitando tu blog, escribiendo mi opinion y dando consejos cuando sea necesario.
saludos

ha detto...

Ci sono. Ci sono sempre stata! Lo sai... ;-)