lunedì 17 agosto 2020

I TUMULTI DI RICHIAMO PRIMORDIALE











Tasselli intercambiabili, che intervengono sulla scena esistenziale quando l'incomprensione predomina, i tumulti di richiamo primordiale costituiscono fermento assertivo, sopperiscono a miriadi d'incertezze ed illazioni, per asserire una logica emotiva, che rammendi lacerazioni in corso di progressivo aggravamento.
L'essenza dell'elasticitá che li caratterizza, é mossa da istintive armonie, impossibili da diluire nel vuoto cosmico, s'amplia nel profondo d'ondositá eteree, accarezza espansioni oscillanti alla ricerca d'una via di fuga.
Oblitera istanti assillati, memorizza e condivide sovraccarichi sottratti a qualche inezia, li cosparge di sollievo, proponendo brio e vivacitá al tracciato di tipologie destinate a produrre soltanto gratuiti sbigottimenti.
Ricrea a forza l'ascolto controvento di sghembe retrovie e longique memorie, rimestate d'assordante giudizio, intrise di paradossi abrasivi e torbidi.
Espone al vento della concordia fili d'erba intinti in pozioni sedative, da sempre custoditi nella penombra di pensieri allineati, indotti da concatenazione perniciosa.








 

Nessun commento: